Domani scade promo Sky – Fastweb con sistema home theatre in omaggio!

Scade domani la gettonatissima promozione di Sky e Fastweb, con la quale le due compagnie stanno offrendo i propri servizi integrati regalando un sistema home theatre della Philips.

Home Theatre Philips gratis con Sky e FASTWEB
Home Theatre Philips gratis con Sky e FASTWEB

Come abbiamo più volte documentato sulle nostre pagine, la promo Sky – Fastweb non contiene sostanziali novità rispetto a quanto siamo stati abituati a commentare negli ultimi giorni. Pertanto, per potersi aggiudicare questo ottimo sistema home theatre in completa gratuità, sarà sufficiente sottoscrivere un contratto Home Pack Full al prezzo scontato di 25 euro al mese per 12 mesi (al termine dei quali sarà necessario pagare un canone “standard” di 54,28 euro), acquisendo in tal modo tutte le principali caratteristiche dei servizi voce, internet e tv di Sky e Fastweb.

Scopri di più sull’Home Pack!

Per quanto attiene le specifiche tecniche e commerciali del contratto Home Pack Full, sottolineiamo come l’abbonamento preveda le seguenti possibilità:

  • Navigare su internet in maniera illimitata, con velocità di punta fino a 100 Mbps se si può disporre della tecnologia Ultra Fibra di Fastweb, o fino a 20 Mbps sulla “tradizionale” Adsl Fastweb
  • Chiamate gratuite illimitate verso i numeri di rete fissa nazionale senza scatto alla risposta
  • Chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb da associare all’abbonamento
  • 60 minuti di chiamate gratuite al mese verso i numeri mobili nazionali
  • Sky Tv con il meglio dell’intrattenimento (più di 190 canali Sky e più di 200 canali satellitari free)
  • Sky Go, per vedere il meglio della programmazione Sky su qualsiasi dispositivo connesso al web.

Commenti Facebook: