Domande e risposte sull’operatore telefonico Bip Mobile

L’operatore telefonico Bip Mobile, come molti di voi ormai sapranno, ha esordito nell’autunno dello scorso anno e ha destato l’interesse di una buona parte della clientela, grazie a tariffe economiche e promozioni speciali su chiamate, sms e Internet. Non tutti però, conoscono la compagnia telefonica in maniera approfondita e, proprio per questo motivo, vogliamo rispondere alle domande più frequenti e importanti degli utenti.

Scopri le tariffe Bip Mobile

Bip Mobile ha le sue reti?
No, Bip mobile è un operatore virtuale che si appoggia a 3 Italia. Questo significa che Bip Mobile potrà essere utilizzato senza problemi su tutte quelle aree coperte da 3 Italia. La connettività 2G (GPRS, EDGE), invece, non è supportata.

Una sim Bip Mobile funziona all’estero?
Si, si appoggia al roaming internazionale garantito dagli accordi di H3G. Per quanto riguarda il GPRS, invece, la rete potrà essere utilizzata solo in alcuni paesi. Per maggiori informazioni potrete consultare la sezione “Estero” del sito www.bip.it.

Dove si può ricaricare il credito di una sim Mobile?
I canali di riferimento sono i seguenti:

  • tramite scheda da acquistare presso i rivenditori autorizzati;
  • presso negozi autorizzati o tabaccherie;
  • telefonando il numero 4055 (gratuitamente da Bip card);
  • attraverso carta di credito o conto PayPal sul sito store.bip.it.

Come si acquista e si attiva una sim Bip Mobile?
In diverse zone d’Italia vi sono già dei punti vendita affiliati a Bip: per saperlo basterà consultare l’area “Punti Vendita” sul sito www.bip.it. Per acquistare una Bip Card, anche richiedendo la portabilità, si potrà effettuare un ordine attraverso lo store della compagnia teefonica (store.bip.it).

Se avete altre domande in merito al nuovo MVNO fatecelo sapere.

Commenti Facebook: