Disponibile da oggi in Limited Edition la nuova opzione All Inclusive Super Wind a 7 euro al mese

Come già preannunciato alla fine della scorsa settimana, è disponibile da oggi la nuova opzione tariffaria Ricaricabile di Wind, All Inclusive Super, in Limited Edition: al costo di 7 euro al mese comprende 300 minuti, 300 messaggi e 2 GB di Internet a velocità massima (poi banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo). L’offerta è disponibile a tali condizioni fino all’8 settembre 2013, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Scopri le tariffe Wind

Aggiungendo 3 euro in più al mese, inoltre, i clienti potranno avere chiamate illimitate verso qualsiasi numero Wind. La nuova All Inclusive Super si aggiunge alle altre opzioni tutto compreso già presenti nel listino del carrier e si affianca ad altre promozioni Limited Edition, come quella su All Inclusive Super Big, che permette di avere 460 minuti, 460 sms e 2 GB di Internet a 10 euro al mese.

Wind ricorda nel comunicato ufficiale che sono ancora a disposizione le offerte estive Summer Pass (200 minuti al mese verso tutti) e Summer Pass Digital (2 GB al mese verso tutti), attivabili gratuitamente proprio insieme all’opzione All Inclusive Super Big (anziché i 5 euro di listino). La promo è valida per 2 mesi dall’attivazione. Anche le Summer Pass potranno essere attivate entro l’8 settembre 2013.

Commenti Facebook: