Disdetta Sky online: come fare e alternative

Sky Online, il nuovo servizio di Sky rivolto a chi non è cliente della televisione satellitare ma vuole comunque accedere a una selezione di serie televisive, di film e di eventi sportivi, non ha obbligo di rinnovo: non è quindi necessario effettuare una disdetta vera e propria, a differenza del comune abbonamento televisivo, anche se è bene conoscere alcuni particolari relativi alla gestione del proprio profilo.

Entra-nel-mondo-di-Sky-Online
È facile gestire in tutta autonomia i propri ticket per serie, cinema e sport

Anzitutto Sky Online prevede un periodo di prova che permette di provare ad attivare i ticket Cinema e Serie TV a solo 1 euro per i primi 7 giorni. Se non si vuole proseguire il servizio a pagamento dei ticket dopo il periodo di prova è sufficiente entrare nella propria Area Personale e disattivare il rinnovo automatico.
Vai a Sky Online
Allo stesso modo, sempre dall’Area Personale è possibile gestire in qualsiasi momento i ticket mensili, selezionando quelli per cui si desidera il rinnovo mese per mese ed eliminando quelli che non si vuole più facciano parte del proprio profilo. Ancora più facile gestire gli eventi sportivi, che vengono acquistati a prezzi diversi per ogni singolo evento, come i Mondiali di Calcio: per averli su PC, tablet, smartphone e smart TV si spendono 59 €.

Non è quindi necessario cancellare il proprio account, visto che l’offerta del catalogo di Sky Online è in continua espansione, anche se l’opzione di eliminare il profilo è comunque disponibile dall’Area Personale. Attenzione, però: cancellarsi e riscriversi non dà più diritto a un nuovo periodo di prova a 1 €.

Commenti Facebook: