Dirette calcio in HD e tutte le informazioni sul campionato gratis per tutto il 2012 con Vodafone Countdown

Nuova promozione Countdown di Vodafone, valida fino alle ore 18 di oggi: questa volta la compagnia telefonica offre alla propria clientela la possibilità di attivare il servizio Vodafone CalcioLive! gratis per tutto il 2012. Dal 26 agosto, quindi, gli utenti che attiveranno l’offerta potranno godere delle dirette video in HD delle migliori partite del Campionato di calcio, ma non solo.

Confronta tariffe cellulari

Vodafone CalcioLive!, infatti, consentirà anche di guardare alcuni match delle coppe europee, i videogoal e le videosintesi delle partite del campionato e di alcuni scontri di coppa, video di approfondimento, oltre che la possibilità di leggere news, risultati e di seguire dirette in modalità testuale.

Fino al 31 dicembre 2012, quindi, l’offerta sarà gratuita. Una volta scaduto il periodo promozionale il servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 3 euro a settimana (chi non è interessato può comunque disattivare tale meccanismo).

Vodafone CalcioLive! è disponibile su diverse piattaforme, da iOS (iPhone, iPod Touch, iPad) ad Android, o direttamente dal browser di computer, tablet e smartphone, all’indirizzo http://calcio.vodafone.it. La promozione è dedicata a tutti i clienti Vodafone, sia per chi ha già attivo Vodafone CalcioLive! a pagamento (in questo caso si sospenderà il pagamento fino alla fine dell’anno), sia per coloro che non hanno ancora sottoscritto il serrvizio.

Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta Countdown di oggi basterà accedere nella pagina dedicata alla promozione Vodafone entro le ore 18.

Commenti Facebook: