Diretta Euro 2012: applicazione per Android e iPhone per gli Europei targata 3 e Datasport

Grazie alla collaborazione tra 3 Italia e Datasport, arriva sull’App Store di Apple e sul Google Play l’applicazione Diretta Euro 2012, sviluppata dall’App Farm della compagnia telefonica di H3G. Si tratta di un’applicazione che consentirà di restare sempre aggiornati sul campionato europeo di calcio che si aprirà domani in Polonia e Ucraina, fino al 1 luglio prossimo.

Confronta offerta Tre

Un’app particolare e originale, divisa in diverse sezioni che permetteranno di avere tantissime informazioni sul torneo, sulle partite e sui protagonisti dell’evento. Vediamole:

  • News: in questa sezione sarà possibile seguire uno stream di notizie sempre aggiornate relative a Euro 2012;
  • Casa Italia: news sulla nostra nazionale;
  • Diretta: la sezione permette di avere una cronaca dettagliata sulle partite, sulle formazioni e sui risultati in tempo reale;
  • Fotograllery: una galleria di fotografie sull’evento sportivo;
  • Tabellone: si potranno visualizzare la classifica dei vari gironi, il calendario delle varie partite e gli accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta;
  • Tweet VIP: senza dubbio la sezione più originale. Permette, infatti, di seguire i Tweet dei calciatori più seguiti, come Rooney, Iniesta e Chiellini. I grandi campioni condivideranno stati d’animo, impressioni e indiscrezioni sul campionato.

Diretta Euro 2012, come abbiamo detto inizialmente, è scaricabile gratis per iPhone e Android dai rispettivi store. Qui sotto i link per accedere alla pagina ufficiale dell’applicazione su Google Play e sull’iTunes Store in versione Web.

Vai a Diretta Euro 2012 per Android

Vai a Diretta Euro 2012 per iPhone

Commenti Facebook: