Diretta calcio dalla A alla D: l’app di Tre che ti fa vincere i mondiali

Con un’iniziativa senza precedenti, Tre Italia ha deciso di dare la possibilità a tutti gli appassionati di calcio di vincere una ricarica settimanale di 50€, e soprattutto un super premio finale, che consiste in un viaggio in Brasile per assistere all’esordio della nazionale italiana ai mondiali del 2014.

Diretta calcio Tre
Individua il risultato esatto e vinci con Tre

In che modo? Scaricando l’applicazione “Diretta calcio dalla A alla D”, bisognerà dare ogni giornata di serie A il proprio pronostico, e se si indovinerà il risultato esatto, si verrà iscritti alla lista dei vincitori, tra i quali verrà sorteggiata la ricarica settimanale.

Inoltre, il super premio verrà estratto tra coloro i quali avranno indovinato almeno un risultato esatto. Quindi più giocherete, più indovinerete e più avrete la possibilità di vincere. Grazie all’applicazione potrete poi restare aggiornati su tutte le news del mondo del calcio, le classifiche, i tweet dei giocatori, le statistiche del caso ed innumerevoli informazioni, che insieme al weekend in diretta live, rendono l’app assolutamente completa ed unica nel suo genere.

Scaricabile gratuitamente per Android e Windows Phone, “Diretta calcio dalla A alla D” di Tre può essere subito utilizzata in occasione della prossima giornata di Serie A, proprio questo weekend. Presto sarà reso disponibile il download anche per gli utenti Apple.

Commenti Facebook: