Dicembre con Vodafone: attivazione gratis e sconto per sempre solo per oggi

Per chi si abbona a una delle offerte Vodafone per telefono e ADSL o fibra ottica, c’è una promozione speciale valida per le nuove sottoscrizioni online fino alla mezzanotte di questa sera: nessun costo di attivazione e canone scontato per sempre, sia per i già clienti Vodafone mobile che per tutti gli altri. Di seguito ecco le caratteristiche dell’offerta.

Solo con l'attivazione il risparmio è già di 192 euro

La promozione Vodafone di oggi

Vodafone propone oggi le sue offerte Internet e telefono con lo sconto sul canone per sempre e senza dover pagare costi di attivazione. L’attivazione gratuita significa che si risparmiano ben 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, per un totale di 192 euro, ovvero il costo di attivazione normale di qualsiasi offerta Vodafone per Internet e telefono. Bisogna pagare un’altra quota oltre al canone mensile solo nel caso in cui si attivi contestualmente una nuova linea, ma in questo caso il prezzo è solo di 1 euro per 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

Ognuna delle quattro offerte Vodafone in più include una SIM dati per navigare fuori casa (1 GB ogni 4 settimane di traffico dati) e il modem Vodafone Station Revolution, sia per ADSL che per fibra ottica. Qui di seguito, ecco nel dettaglio le caratteristiche di ognuna delle quattro promozioni in offerta oggi.
Scopri Super ADSL »

Le tariffe in promozione con Vodafone

Super ADSL: comprende la connessione fino a 20 Megabit di velocità e senza limiti, le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, le chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1 a 19 centesimi al minuti e 19 centesimi a chiamata. Il costo in promozione è di 25 euro ogni 4 settimane invece di 29 euro ogni 4 settimane.

Super ADSL Family: al prezzo speciale di 30 euro ogni 4 settimane invece di 37 euro ogni 4 settimane, comprende tutte le chiamate illimitate, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto (verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1). In più c’è la connessione ADSL senza limiti fino a 20 Megabit di velocità.

IperFibra: l’offerta base per la fibra ottica include la connessione senza limiti fino a 300 Megabit di velocità per 12 rinnovi (poi mantenere questa velocità costa 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti si scende a 20 Mega), le telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuti, le chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1 a 19 centesimi al minuti e 19 centesimi a chiamata. Il costo è di 20 euro ogni 4 settimane.

IperFibra Family: l’offerta più completa, comprende tutte le telefonate gratuite come con Super ADSL Family (mobili e fissi nazionali, fissi internazionali) e la connessione fino a 1 Gigabit di velocità per 12 rinnovi (anche in questo caso dopo il periodo promozionale bisogna pagare l’opzione Velocità Fibra). Il costo? 25 euro ogni 4 settimane per tutti.

Commenti Facebook: