Deposito Widiba offre il 2,50% a 6 mesi fino al 28 febbraio

A metà gennaio Widiba ha lanciato una promozione che è andata alla grande. Parliamo #alziamoiltasso, l’iniziativa social che attraverso il coinvolgimento dell’utenza web puntava a far salire il tasso di interesse della linea vincolata del Conto Widiba. L’idea era arrivare al 2,50% per la linea a 6 mesi, un tasso che è stato raggiunto rapidamente. Adesso, c’è tempo per approfittare di questo rendimento -unico sul mercato – fino al 28 febbraio.

conto widiba interessi
Fino al 28 febbraio si può attivare il conto corrente con il tasso più elevato sul mercato

#alziamoiltasso, l’iniziativa social di Widiba che consentiva l’aumento del tasso di interesse della Linea Vincolata a 6 mesi dal 2% e fino al 2,50%, attraverso il coinvolgimento della web community, ha dimostrato di essere una promozione vincente, essendo stato raggiunto l’obiettivo in meno di un mese.

Così, grazie alla partecipazione degli utenti – clienti e non della banca – , adesso è possibile guadagnare di più con il conto corrente di Widiba.

L’iniziativa è partita il 16 gennaio con il tasso al 2% e il 12 febbraio è chiusa l’iniziativa, avendosi raggiunto il tasso del 2,50% che era l’obiettivo iniziale.

Il Conto Widiba, ricordiamo, è un conto corrente (e non un conto deposito) perciò offre non solo un ottimo rendimento ma un’elevata operatività online a costo zero, tranne per l’imposta di bollo prevista dalla legge per le giacenze che superano i 5.000 euro, pari a 34,20 euro.

Tuttavia, non ci sono canoni di gestione del conto né dossier titoli, è inclusa gratis la carta bancomat e tutti i servizi digitali sono gratuiti (documenti, firma digitale, posta certificata, etc). In più, è previsto un servizio di gestione dei propri risparmi, chiamato My Money, per controllare i movimenti e le spese.

Scopri il Conto Widiba

Il tasso promozionale del 2,50% a 6 mesi, risultato dell’interazione degli utenti, è valido per le nuove attivazioni fino al 28 febbraio 2015.

Commenti Facebook: