db ContoPremio, il conto corrente che offre fino al 4% di interessi

db ContoPremio è il nuovo conto corrente di Deutsche Bank che premia la vostra liquidità, offrendovi fino a un 4% di interessi sugli importi mantenuti per un anno. Si tratta di una promozione rivolta sia ai nuovi come ai già clienti della banca, che garantisce una massima flessibilità operativa e un rendimento crescente a seconda del tempo durante il quale si mantenga la liquidità, che può arrivare fino al 4% lordo annuo.

Confronto Conti Correnti

Deutsche Bank, la banca leader tedesca, propone un nuovo conto corrente ideale per chi desidera far fruttare la propria liquidità, mantenendo la flessibilità operativa di un conto corrente.

Si tratta di db ContoPremio, attraverso il quale si può ottenere un rendimento del 4% lordo annuo sugli importi lasciati in conto per almeno 12 mesi.

Con questo conto corrente si può far crescere progressivamente il guadagno, mantenendo la liquidità del conto per un determinato periodo di tempo.

Prevede il pagamento dell’imposta di bollo prevista dalla legge per i conti correnti ordinari, pari a 34,20 euro.

Quest’offerta è valida tanto per i nuovi clienti come per chi ha già un prodotto bancario attivo con la Deutsche Bank.

Inoltre, se ancora non si è cliente della banca, si può sfruttare un’altra promozione, che prevede il canone mensile gratuito con accredito dello stipendio o della pensione per il conto “Zero Canone“; oppure con patrimonio complessivo pari o superiore a 100.000 euro per il conto “Più Investimenti”.

Per maggiore informazioni, recatevi presso la filiale Deutsche Bank a voi più vicina.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito, si può trovare facilmente il conto corrente che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: