DB contocarta: bancomat, ricaricabile e conto corrente in un unico prodotto

Prestitempo, la sezione dedicata al risparmio, ai prestiti e ai finanziamenti del gruppo Deutcsche Bank, ha lanciato da qualche settimana una nuova carta prepagata molto interessante: il suo nome è DB contocarta ed è dotata di IBAN, consentendo così di essere utilizzata come un vero e proprio conto corrente e con la possibilità di associarlo ad un conto deposito.

Questo significa, quindi, che la carta potrà essere utilizzata sia come “classica” carta prepagata, sia come conto “light”, da coloro che non hanno intenzione di aprire un conto corrente standard o online. DB contocarta può ricevere bonifici, stipendi, o l’accredito della pensione come qualsiasi conto. Inoltre potrà essere ricaricata recondosi presso una normale ricevitoria Sisal (con una commissione di 3 euro) o attraverso un normale bonifico.

La DB contocarta consente di prelevare gratuitamente in contanti in Italia e all’estero, domiciliare pagamenti o effettuare pagamenti tramite MAV. Si potrà utilizzare, inoltre, per i pagamenti attraverso il POS presso negozi e esercizi commerciali. Chi attiverà una DB Contocarta entro il 31 marzo prossimo non pagherà alcun canone o costo aggiuntivo nelle operazioni per cui può essere utilizzata. Per avere maggiori informazioni sul prodotto potrete visitare il sito ufficiale di Prestitempo all’indirizzo www.prestitempo.it.

Commenti Facebook: