Dal 3 al 7 ottobre super sconto sulle TIM SMART

Tripla promozione per chi sceglie un’offerta TIM Smart, da oggi fino al 7 ottobre: tutte e tre le varianti – TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile – hanno infatti, per le prime 7.000 attivazioni effettuate online in questo lasso di tempo, un consistente sconto sul canone, che ammonta a 19 euro al mese per tutto il primo anno. E il primo mese non si paga.

120 euro di sconto all'anno, e il primo mese non si paga nulla

Le caratteristiche della promozione TIM Smart

Lo sconto con questa promozione è dunque di più di 120 euro (visto che il primo mese è gratuito), che verrà riconosciuto con tre accrediti in fattura di 40 euro ciascuno (rispettivamente all’ottavo, decimo e dodicesimo mese). Qui di seguito, ecco le caratteristiche di ciascuna offerta TIM ADSL e fibra ottica:

  • TIM Smart Casa: linea di casa, Internet illimitato con ADSL fino a 20 Mega, chiamate illimitate senza scatto alla risposta sia verso i fissi nazionali che verso i mobili nazionali, TIMvision (la tv streaming di TIM, con più di 8.000 contenuti) gratuita per sempre, a 19 euro al mese, con primo mese gratuito.
  • TIM Smart Fibra: linea di casa, Internet illimitato con fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città, chiamate da 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi con solo scatto alla risposta, TIMvision, a 19 euro al mese, con primo mese gratuito.
  • TIM Smart Mobile: linea di casa, Internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate da casa a 0 centesimi al minuto con solo scatto alla risposta verso i numeri fissi, TIMvision, SIM TIM con 500 minuti al mese e 3GB di Internet 4G, a 19 euro al mese per il primo anno, con primo mese gratuito.

Con tutte e tre le offerte, il contributo di attivazione della linea di casa è gratis invece di costare 90 euro. Lo smart modem Wi-Fi è in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi.

A partire dal secondo anno in poi, il canone delle offerte TIM Smart ammonta a 39,90 euro al mese.

Da ricordare che sono ancora attivi fino al 30 ottobre gli sconti per il 3×2 (cioè tutte le opzioni TIM Smart, per avere contemporaneamente la fibra ottica fino a 300 Mega, la SIM con traffico dati e chiamate gratuite e la possibilità di chiamare fissi e mobili senza scatto alla risposta) a 39,90 euro al mese per 12 mesi (solo attivazioni online, con primo mese a 10 euro), e quello per due opzioni a scelta tra Smart, Casa e Fibra a 29 euro al mese per 12 mesi (primo mese gratuito).
Scopri TIM Smart Casa »

Perché attivare una TIM Smart

Tra i vantaggi che le offerte TIM Smart hanno rispetto alla concorrenza, particolarmente degni di nota sono i seguenti:

  • La completezza. Con la promozione 3×2 si ha a disposizione un’offerta congiunta che dà diritto alla fibra fino a 300 Mega (una delle più veloci d’Italia), le chiamate senza limiti verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, e in più anche una SIM per le proprie esigenze di telefonia mobile e di Internet in libertà con il 4G.
  • La linea di casa. A differenza di offerte che non fanno parte del carnet dell’ex monopolista, l’attivazione della linea di casa non costa nulla, mentre la maggioranza dei concorrente fa pagare un contributo.
  • La tv streaming. Gli altri provider spesso offrono in promozione la tv streaming (ad esempio quella di Netflix o di NOW TV) ma si tratta di un’offerta temporanea, che dura al massimo 6 mesi; TIM è l’unica a offrire il suo servizio digitale proprietario, TIMvision, per sempre, con un aggiornamento costante sia a livello di prestazioni (ultimo arrivato, il decoder Super HD a comando vocale) che di contenuti.

Confronta le offerte di TIM

Commenti Facebook: