Dal 2 settembre aumenta la tariffa Internet base di TIM

Dopo l’aumento della tariffa internet base di Vodafone, ora è il turno di Telecom Italia Mobile: anche la compagnia telefonica nazionale, infatti, ha deciso di modificare il profilo per la connessione in rete senza offerte ad hoc per navigare. La modifica entrerà in vigore dal 2 settembre e prevede un costo di 3 euro al giorno, anziché i 2 euro attuali.

Confronta Offerte Internet Mobile

Ad annunciarlo è la stessa compagnia telefonica con un sms inviato in questi giorni alla propria clientela. Ecco il testo dell’sms:

Dal 2/9 cambia la tariffa base per Internet da cell (apn wap): 300 MB/giorno a 3€ solo se navighi. Info 40916 e tim.it. Recesso gratis entro il 2/9 su tim.it”.

In realtà, come possiamo leggere sul messaggio, il traffico dati giornaliero disponibile passa da 250 a 300 MB. La limitazione della banda prevista dopo il superamento del bundle giornaliero, invece, si intensificherà, passando dai 64 kbps di oggi ai 32 kbps. Con la tariffa internet base potranno essere utilizzati i servizi VOIP. L’aumento della tariffa base riguarda le connessioni effettuate sul territorio nazionale con un dispositivo mobile sfruttando l’apn wap di TIM.

Commenti Facebook: