Dal 10 giugno modifiche alla tariffa Internet base giornaliera di Wind

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale di Wind e ripreso da alcuni siti di settore (ringraziamo in particolare Cellularitalia per la segnalazione), la compagnia telefonica ha fatto sapere che, a partire dal 10 giugno, la tariffa base Daily per navigare senza alcuna offerta Internet attiva verrà rimodulata.

Scopri le offerte Internet Wind

Secondo quanto spiegato dal carrier, il costo passa da 2 a 3 euro al giorno: un aumento importante, quindi, ma che consentirà di navigare alla velocità massima per il doppio dei dati rispetto all’attuale versione della tariffa. Non più 250 MB al giorno, bensì 500 MB. Superato il bundle dati la velocità verrà come di consueto ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo. Le modifiche saranno valide anche per il traffico extra soglia di Mega Ore e Mega 100 Ore.

I costi della nuova tariffa base Daily verranno applicati su tutte le tipologie di navigazione (apn wep o Wap, connessioni GPRS, EDGE, UMTS o HSDPA). Ovviamente i clienti potranno esercitare il diritto di recesso e disattivare la propria numerazione senza alcun costo entro il 9 giugno prossimo, attraverso una racomandata A.R. all’indirizzo

Wind Telecomunicazioni S.P.A.
Casella Postale n. 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet www.wind.it, nella sezione dedicata all’Assistenza Internet.

Commenti Facebook: