Da settembre tariffazione ogni 4 settimane su tutti i piani Infostrada

In questi giorni il provider Infostrada ha annunciato una rimodulazione generale di tutti i suoi piani tariffari ADSL: anche i vecchi contratti infatti, a partire da settembre, avranno una tariffazione a 4 settimane e non mensile. Un cambiamento già presente da qualche tempo nelle nuove offerte ADSL della compagnia.

Chi non accetterà le nuove condizioni potrà cambiare operatore senza costi di disattivazione o penali

A partire dal primo giorno di settembre, quindi, tutti i clienti Infostrada, anche quelli di vecchia data, riceveranno il conto telefonico ogni 8 settimane, non più bimestralmente come accadeva finora. Un cambiamento, come spiega la stessa compagnia telefonica, deciso “a seguito dell’evoluzione di mercato e per esigenze di armonizzazione con altri servizi Wind”.

Chi accetterà le nuove condizioni non dovrà fare nulla: tutto sarà automatico e non sono necessarie modifiche di dati o nuovi documenti. Se, invece, non volete accettare le nuove condizioni e state pensando di cambiare operatore, Infostrada ricorda che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazione Elettroniche, potrete esercitare il diritto di recesso e passare ad altra compagnia senza penali e senza costi di disattivazione.

Scopri le offerte ADSL

La decisione dovrà essere comunicata al provider entro e non oltre il 31 agosto 2016, attraverso una raccomandata A.R. (con avviso di ricevuta). La lettera dovrà essere inviata al seguente indirizzo:

WIND Telecomunicazioni SPA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

La compagnia specifica, inoltre, che “qualora il cliente decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet, etc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione”.

Prima di effettuare la disdetta Infostrada, nel caso in cui non vogliate accettare le nuove condizioni, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio gratuito di comparazione delle tariffe ADSL, uno strumento che vi permetterà di risparmiare tempo e di trovare le migliori promozioni del momento, confrontarle tra loro e (solo se interessati) attivarle direttamente online.

In alternativa potrete chiedere l’aiuto di un nostro consulente: anche in questo caso il servizio è senza costi e non ha impegni d’acquisto. Basterà lasciarci una mail e un numero di telefono sulla piccola finestra che trovate in basso a destra del comparatore e in breve tempo un esperto vi ricontatterà per aiutarvi a trovare la migliore tariffa ADSL per la vostra casa.

PROMO INFOSTRADA ESCLUSIVA CON SosTariffe.it

Se, invece, state pensando di diventare clienti Wind Infostrada potete richiedere una promozione esclusiva con SosTariffe.it, con modem in omaggio e canone scontato su Absolute e Easy Internet, sempre grazie al nostro servizio di consulenza. Sul nostro sito, infatti, potete trovare delle promo speciali aggiuntive che renderanno ancora più convenienti le iniziative dei provider ADSL. Per maggiori informazioni sulla promozione Infostrada con modem gratis potete cliccare sui pulsanti verdi qui in basso:

Scopri Absolute con modem in omaggio

Scopri Easy Internet con modem in omaggio

Commenti Facebook: