Da oggi Vodafone Super ADSL e IperFibra includono gratis le chiamate verso i fissi

Super ADSL e IperFibra, da oggi e fino al 31 luglio, hanno il canone scontato (25 euro ogni 4 settimane, 20 se già clienti Vodafone mobile, con Super ADSL; 20 euro ogni 4 settimane per IperFibra) e in più le chiamate verso i numeri fissi gratuiti. Abbonandosi online infatti non si pagheranno né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli.

Anche il canone è scontato per sempre, soprattutto per i già clienti mobile

Super ADSL e IperFibra, chiamate gratuite

Le offerte Internet casa di Vodafone possono contare su una promozione particolare dal 28 al 31 luglio: Super ADSL e IperFibra, infatti, non fanno pagare nulla per le chiamate verso i numeri fissi.

  • Super ADSL è l’offerta basta di Vodafone che include la linea ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload. In promozione fino al 31 luglio le telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali costano 0 centesimi di scatto alla risposta (di solito il costo è 19 centesimi) e 0 centesimi al minuto. Le chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali hanno un prezzo di 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, mentre le chiamate costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta quando sono dirette verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Il canone di Super ADSL è di 20 euro ogni 4 settimane per i clienti mobili Vodafone e di 25 euro ogni 4 settimane (invece di 29 euro ogni 4 settimane, come è di solito) per i clienti di altro operatore.
  • IperFibra è la fibra ottica con Internet illimitato fino a 300 Mega di velocità di download nelle città con rete FTTH (altrimenti 100 Mega). Anche qui in promozione la tariffa propone, per le chiamate verso i fissi nazionali, 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, e le chiamate verso i mobili nazionali costano 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta. Infine le telefonate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1: 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. La tariffa è ancora più conveniente di Super ADSL Family: infatti è di 20 euro ogni 4 settimane sia per i vecchi clienti che per i nuovi (dopo un anno, però, se si vuole continuare a navigare a una velocità superiore ai 20 Mega bisogna pagare l’opzione Velocità Fibra, per i primi 12 rinnovi gratuita e poi a 5 euro ogni 4 settimane).

Scopri IperFibra »

Le offerte Family di Vodafone

Telefonate sempre gratuite – non solo per la durata della promozione – sono la caratteristica delle offerte Family di Vodafone, Super ADSL Family e IperFibra Family.

  • Super ADSL Family è la tariffa ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download sulla rete Vodafone per chi telefona spesso con il numero fisso, e include le telefonate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane per i clienti mobili Vodafone e di 30 euro ogni 4 settimane (e non 37 euro) per i clienti di altri operatore.
  • IperFibra Family dà diritto alla fibra ottica Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Ogni 4 settimane si pagano 25 euro a prescindere che si abbia anche la telefonia mobile con Vodafone oppure no.

Scopri Super ADSL »

Commenti Facebook: