Da oggi uno smartphone Huawei Y3 in omaggio ai nuovi abbonati Sky

A partire da oggi uno smartphone Huawei Y3 viene offerto in omaggio ai nuovi abbonati Sky indipendentemente dalla combinazione di pacchetti a cui scelgono di aderire. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 18 gennaio, per tutti gli utenti che sottoscrivono un contratto online. Possono usufruire di questa opportunità anche coloro che attivano l’offerta congiunta Sky & Fastweb.

Da oggi Huawei Y3 in omaggio ai nuovi clienti Sky

Il nuovo anno è iniziato solo da pochi giorni, ma anche in questo periodo sono diverse le novità di ogni genere presenti nei palinsesti della pay TV. Chi vuole vivere sin da subito questa esperienza può avere un altro vantaggio: da oggi uno smartphone Huawei Y3 viene offerto in omaggio a chi aderisce alle tariffe Sky. L’opportunità è valida fino a lunedì prossimo, 18 gennaio, per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Vai ai pacchetti Sky

Le caratteristiche del regalo

Lo Huawei è uno smartphone DUAL SIM (adatto quindi a chi è in possesso di più numeri telefonici) con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Android 4.4 e in grado di supportare le reti UMTS/GSM. E’ dotato di connettività HSPA, UMTS, EDGE e GPRS. Il display è di tipo touchscreen con risoluzione 480×400 punti e ampiezza di 4.0 pollici. E’ presente una fotocamera da 5 megapixel. Sono inoltre previsti Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3 e memoria espandibile.

Tante serie TV in arrivo su Sky

Per chi ama seguire le storie a puntate la piattaforma satellitare ha predisposto diversi appuntamenti interessanti per i primi mesi dell’anno. E’ iniziata da poco “Manhattan”, la serie TV in onda ogni lunedì su Sky Atlantic che racconta la storia vera del “Progetto Manhattan”, un accurato piano che vide nel 1943, durante la Seconda Guerra Mondiale, il governo degli Stati Uniti finanziare una operazione segreta mirata alla produzione della prima bomba atomica.

In primavera è prevista la seconda stagione di “Gomorra”, anche se ancora è difficile stabilire se si riuscirà a bissare il successo di pubblico e critica delle prime puntate.

Jude Law darà invece il volto a Papa Pio XIII in “The Young Pope”, che andrà in onda su Sky Atlantic nei prossimi mesi con la sceneggiatura e la regia di Paolo Sorrentino, premio Oscar per “La grande bellezza”.

Previsto inoltre su Fox il revival di “Prison Break” in cui ritroveremo i fratelli Scofield/Burrows interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell. Regna però il massimo riserbo sulla trama dei nuovi episodi ambientati dieci anni dopo rispetto a quando li avevamo lasciati nello show.

E’ quindi importante provare sin da subito la qualità e la varietà dei contenuti che la pay TV è in grado di offrire. Sin da oggi, infatti c’è la possibilità di ricevere uno smartphone Huawei Y3 in omaggio se sottoscrivi un abbonamento online a Sky. L’iniziativa è valida anche per chi aderisce all’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere al costo di 25 euro al mese il pacchetto Sky TV e una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

Commenti Facebook: