Da oggi una TV Philips 22'' HD in omaggio per i nuovi abbonati Sky

A partire da oggi è possibile ricevere una TV Philips 22'' HD in omaggio per i nuovi abbonati Sky. Si tratta di un'iniziativa valida fino a lunedì prossimo, 5 ottobre, per chi sottoscrive online il contratto con la piattaforma satellitare. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti che ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze. E' inoltre disponibile l'offerta Sky & Fastweb, che consente di avere anche una connessione Internet efficiente.

Da oggi una TV Philips 22'' HD in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Sei stanco di vedere sempre i soliti programmi? E’ venuto il momento di cambiare e aderire alle offerte della pay TV soprattutto ora che potrai usufruire di una promozione interessante: a partire da oggi, infatti, è possibile ricevere una TV Philips 22” LED in omaggio per i nuovi abbonati Sky. Si tratta di un’opportunità valida fino a lunedì prossimo, 5 ottobre, per chi aderisce online alla piattaforma di Murdoch.

Un regalo di qualità che può accontentare tutti

Il dispositivo che viene offerto in regalo è dotato di schermo da 22” HD. Questo rende il televisore all’avanguardia per la possibilità di ottenere maggiore luminosità e immagini dai colori più nitidi. L’efficienza è quindi superiore rispetto a quanto accadeva in passato, ma allo stesso tempo si riesce ad avere a disposizione un apparecchio in grado di durare più a lungo.

Vai ai pacchetti Sky »

Tanti contenuti in esclusiva e di qualità

La stagione televisiva è iniziata solo da poche settimane, ma sono già tanti gli utenti soddisfatti di quanto propone la piattaforma di Santa Giulia. Per soddisfare i gusti di tutti, infatti, sono diversi i programmi visibili solo per chi sottoscrive un abbonamento. Tra questi possiamo citare l’intrattenimento e le serie TV comprese nel pacchetto base Sky TV come “X Factor”, “Masterchef” e le nuove puntate in arrivo di “The walking dead”. Da non trascurare ovviamente anche lo sport, vero fulcro del palinsesto, con tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League, i Mondiali di Formula Uno e Moto Gp, il rugby, il basket e il tennis.

Per gli appassionati di cinema sono previsti ben dodici canali con titoli di ogni genere in onda nel corso della giornata.

Poter avere da oggi una TV Philips 22” LED in omaggio per i nuovi abbonati Sky è quindi un’opportunità da cogliere al volo. Ricordiamo che è disponibile anche l’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere al costo di 25 euro al mese il pacchetto base Sky TV e una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »

« notizia precedente « notizia successiva » »