Da oggi una Soundbar Philips in omaggio ai nuovi abbonati Sky

Da oggi una Soundbar Philips in omaggio ai nuovi abbonati Sky: si tratta di uno strumento che consente di sentire meglio l’audio della TV e quindi di apprezzare ancora di più la qualità dell’offerta della piattaforma satellitare. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 13 luglio, e va a vantaggio di tutti i nuovi utenti, compreso chi sceglie di aderire al pacchetto base chiamato Sky TV disponibile al costo di 19,90 euro al mese.

Da oggi un Soundbar Philips in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Siamo ormai nel pieno dell’estate ma nemmeno in questo periodo le pay TV decidono di andare in vacanza, e hanno programmato un palinsesto ricco di novità per accontentare un pubblico eterogeneo ed esigente. Per chi è ancora indeciso può essere quindi utile sapere che a partire da oggi una Soundbar Philips viene offerta in omaggio ai nuovi abbonati Sky: si tratta di un’iniziativa che sarà valida fino a lunedì prossimo, 13 luglio, e che vuole essere un premio nei confronti di chi sceglie di aderire alle proposte della TV satellitare.

Cos’è una Soundbar

Si tratta di un piccolo dispositivo con woofer integrati che migliora l’audio della TV aggiungendo, ove previsto, l’effetto 5.1, il suono diviso per canali. Per i veri appassionati che vogliono apprezzare al meglio i propri programmi preferiti poter contare su una soundbar può essere davvero molto utile soprattutto per chi è in possesso di TV led o al plasma. Gli schermi “moderni”, infatti,  a causa dello spessore ridotto non sono dotati di bassi profondi e toni medi e alti di grande qualità. Lo strumento andrà collegato al televisore in modo piuttosto semplice e permetterà di amplificare meglio il suono rimediando a questa “lacuna”.

Ecco qualche caratteristica tecnica:

  • 2 woofer “full range” da 2″
  • Sistema audio Dolby Digital
  • collegamento bluetooth
  • Virtual Surround Sound

Scopri Sky con Soundbar Philips

Perché scegliere di abbonarsi a Sky

Seguire le proposte della TV generalista ormai non è più sufficiente e diventa forte l’esigenza di avere a disposizione contenuti aggiuntivi e personalizzati. Già da ora la piattaforma satellitare ha predisposto per i suoi clienti diverse novità di ogni genere, dalle serie TV ai film, dall’intrattenimento allo sport con la possibilità di poter fruire di quanto previsto nel proprio abbonamento quando e dove si preferisce. Sono sempre inclusi, infatti, servizi come Sky Go, che consente di vedere i propri programmi preferiti anche in mobilità, e Sky On demand, che mette a disposizione una videoteca con oltre 2.500 titoli da vedere quando si preferisce.

Poter avere da oggi una Soundbar Philips in omaggio ai nuovi abbonati Sky può essere quindi un’occasione da non perdere per chi vuole iniziare a fruire sin da subito della qualità dei contenuti della piattaforma satellitare.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: