Sky regala un Lumia 530 ai nuovi abbonati

Da oggi fino al 25 maggio Sky regala un Lumia 530 ai nuovi abbonati, compreso chi sceglie di aderire al pacchetto base chiamato Sky TV. Si tratta di una scelta che conferma l’attenzione della pay tv nei confronti di chi gli dà fiducia che può contare su un’offerta che si aggiorna continuamente e sempre più variegata.

Sky offre un Lumia 530 a tutti i nuovi abbonati fino al 25 maggio

Quando si decide di abbonarsi a una pay tv lo si fa solitamente perché si è alla ricerca di un’offerta di maggiore qualità rispetto a quanto propone la generalista ed è proprio per premiare la fiducia degli utenti che da oggi Sky regala un Lumia 530 ai nuovi abbonati. L’offerta è valida fino al 25 maggio e potranno usufruirne tutti quelli che sceglieranno di stipulare un nuovo contratto, compreso chi aderisce al pacchetto base chiamato Sky Tv disponibile a 19,90 euro al mese.

Gli utenti potranno essere sempre aggiornati sulle ultime notizie, grazie a Sky Tg24 (visibile anche in chiaro al canale 27), divertirsi con i programmi di intrattenimento come ‘X Factor’ e ‘Masterchef’ e gustarsi le serie TV più belle, trasmesse anche in lingua originale in contemporanea con gli USA.

Ricordiamo quindi cosa è compreso nel pacchetto base Sky TV:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor e altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc);
  • Sky Go (per guardare i programmi in mobilità).
L’unica spesa aggiuntiva richiesta è quella per l’installazione del decoder pari a 69 euro una tantum.
Vediamo meglio alcune delle combinazioni di pacchetti tra cui è possibile scegliere:

Per gli appassionati di Sport

  • Sky TV + Calcio: 19,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 33,90 euro;
  • Sky TV + Sport: 19,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 33,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Calcio + HD: 38,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 52,90 euro.

Dalla prossima stagione sono in arrivo novità importanti: tutte le gare di serie B saranno comprese nel pacchetto Calcio e non più visibili con il ticket da 99 euro. A questo si deve aggiungere tutto il campionato di serie A, l’Europa League, le qualificazioni ad Euro 2016 e i campionati esteri Ligue 1, Premier League e Bundesliga, visibili su Fox Sport HD, che sarà ora in esclusiva solo su Sky e non più in condivisione con Mediaset Premium.

Per gli appassionati di Cinema

  • Sky TV + Cinema + HD: 24, 90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 39,90 euro;
  • Sky TV + Cinema + Famiglia: 24,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 39,90 euro.
Per chi invece non vuole perdere niente è disponibile l’opzione Sky TV + Sport + Calcio + Cinema + Famiglia + HD a 57,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 72,90 euro.

E’ comunque sempre possibile variare l’offerta a cui si è aderito, ma è importante approfittarne subito soprattutto ora che Sky regala un Lumia 530 ai nuovi abbonati fino al 25 maggio.

Per chi vuole sapere qualcosa di più su prezzi e opzioni disponibili può cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: