Da oggi un Lumia 530 in omaggio per chi si abbona online a Sky

Torna la promozione che permette di avere da oggi un Lumia 530 in omaggio per chi si abbona online a Sky: lo smartphone è dotato del sistema operativo Windows 8.1 e verrà offerto fino al 18 maggio. Si tratta di un’iniziativa che sarà a vantaggio di tutti, anche chi aderirà al pacchetto base chiamato Sky Tv e che conferma l’attenzione della tv di Murdoch nei confronti di chi gli dà fiducia.

Un Lumia 530 in omaggio per chi si abbona online a Sky

A partire da oggi un Lumia 530 sarà dato in omaggio per chi si abbona online a Sky e che sceglierà di approfittare dei vantaggi della piattaforma satellitare. Si tratta di un regalo davvero di alto livello visto che è lo smartphone che utilizza lo stesso sistema operativo presente nei Lumia di alta gamma – Windows Phone 8.1 – che può essere quindi utilizzato in modo piuttosto semplice da tutti, anche per esigenze di lavoro. L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 18 maggio.

Il regalo è previsto per chi aderisce a ogni pacchetto scelto in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, compreso chi si abbona all’offerta base chiamata Sky Tv, disponibile a 19,90 euro al mese per sempre: gli utenti in questo modo avranno la possibilità di essere sempre informati sulle ultime notizie grazie a Sky Tg24 (visibile anche in chiaro al canale 27), vedere programmi di intrattenimento come ‘Masterchef’, ‘E poi c’è Cattelan’ e ‘X Factor’ e gustarsi le serie Tv più belle, trasmesse anche in lingua originale in contemporanea con gli USA.

Ricordiamo quindi cosa è compreso nel pacchetto Sky TV di base:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor ed altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc);
  • Sky Go (per guardare i programmi in mobilità).

L’unica spesa aggiuntiva richiesta sarà quella per l’installazione del decoder pari a 69 euro una tantum.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità in ogni momento di estendere il proprio abbonamento scegliendo tra le varie opzioni disponibili.

La possibilità di poter avere da oggi un Lumia 530 in omaggio per chi si abbona online a Sky è quindi un’ulteriore conferma dell’attenzione che la piattaforma satellitare ha nei confronti di chi sceglie di aderire alle proprie proposte sempre in miglioramento.

Visualizza i pacchetti Sky

Commenti Facebook: