Da oggi un Lumia 530 in omaggio a chi si abbona online a Sky

Sky ha deciso di premiare i nuovi clienti che stipuleranno un abbonamento online da oggi fino al prossimo 13 aprile offrendo in omaggio un Lumia 530, lo smartphone dotato del sistema operativo Windows  presente sui modelli di alta gamma. Si tratta di un regalo che verrà offerto anche a chi aderirà all’offerta combinata Sky & Fastweb per avere la piattaforma satellitare e la connessione veloce per navigare in internet.

Da oggi fino al 13 aprile in omaggio un Lumia 530 per chi si abbona online a Sky

Sky ama sempre premiare chi gli dà fiducia e a un’offerta sempre più ampia e variegata aggiunge i regali che vuole dare a chi sceglie di aderire ai vari pacchetti disponibili: a partire da oggi fino a lunedì 13 aprile, infatti, chi si abbona online alla piattaforma satellitare riceverà in omaggio un Lumia 530, lo smartphone che utilizza lo stesso sistema operativo presente nei Lumia di alta gamma – Windows Phone 8.1 – che può essere quindi utilizzato in modo piuttosto semplice da tutti.

Il regalo è previsto per le seguenti offerte:

  • Sky Tv;
  • Sky Tv + HD;
  • Sky Tv + Sky Famiglia;
  • Sky Tv + Sky Famiglia + HD.

L’omaggio sarà quindi consegnato anche a chi sceglierà di aderire al pacchetto base, chiamato Sky Tv, disponibile a 19,90 euro al mese per sempre: gli utenti in questo modo avranno la possibilità di essere sempre informati sulle ultime notizie grazie a Sky Tg24 (visibile anche in chiaro al canale 27), vedere programmi di intrattenimento come ‘Masterchef’, ‘E poi c’è Cattelan’ e ‘X Factor’ e gustarsi le serie Tv più belle, trasmesse anche in lingua originale in contemporanea con gli USA.

Ricordiamo quindi cosa è compreso nel pacchetto Sky TV di base:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor ed altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc);
  • Sky Go (per guardare i programmi in mobilità).

L’unica spesa aggiuntiva richiesta sarà quella per l’installazione del decoder pari a 69 euro una tantum.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di estendere il proprio abbonamento scegliendo tra i vari pacchetti disponibili secondo i propri gusti ed esigenze.

Visualizza i pacchetti Sky disponibili

Il Lumia 530 verrà offerto in omaggio anche a chi si abbona all’offerta congiunta Sky & Fastweb, che permette di avere tutti i vantaggi della tv satellitare, della connessione Internet veloce e delle chiamate a canone unico e a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Scopri l’offerta Sky & Fastweb

Commenti Facebook: