Da oggi torna la serie Aquarius e TV Philips 22” in omaggio su Sky

Il lunedì sera è ormai da qualche tempo un momento dedicato agli appassionati di serie TV abbonati a Sky: è prevista infatti stasera alle 22.20 su Sky Atlantic la seconda stagione di “Aquarius” con protagonista David Duchovny, storico interprete di “X Files”. Da oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta.

Da stasera la seconda stagione di "Aquarius" su Sky Atlantic

Hai perso l’opportunità di ricevere il gift di benvenuto che periodicamente Sky offre ai suoi nuovi clienti? Niente paura, a partire da oggi è possibile avere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED se scegli di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 11 luglio. Già stasera avrai la possibilità di accedere a contenuti interessanti, tra cui spicca la seconda stagione di “Aquarius”, la serie TV in onda dalle 22.20 su Sky Atlantic con protagonista David Duchovny.

“Aquarius” è uno dei contenuti compresi nel pacchetto base Sky TV visibile a tutti gli utenti della piattaforma di Murdoch. Per conoscere quali sono le altre opzioni disponibili e i costi puoi premere sul link sottostante:

Vai alle offerte Sky

“Aquarius”: dove eravamo rimasti

La serie è ambientata nella Los Angeles del 1969, periodo in cui in America inizia la caccia al serial killer più pericoloso della storia, Charles Manson. La ricerca, infatti, nasce in seguito alla scomparsa di alcune ragazzine, tra cui anche la sedicenne Emma, figlia dell’ex fidanzata di Sam Hodiak, veterano della seconda guerra mondiale e ora detective nella città statunitense.

La crudeltà dell’omicida sconvolgerà il mondo: tra le vittime c’è anche Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, che si trovava all’ottavo mese di gravidanza, oltre ad altre quattro persone. Nelle nuove puntate assisteremo al trasferimento di Manson dal suo nuovo benefattore, mentre l’investigatore sarà impegnato in una nuova difficile indagine dopo avere ricevuto alcune foto da un mittente misterioso.

Le serie TV sono la tua passione? Sky Box Sets è quello che fa per te

Da qualche mese la piattaforma satellitare ha introdotto un servizio interessante e innovativo chiamato Sky Box Sets, pensato per chi ama trascorrere il proprio tempo libero guardando serie TV di ogni genere. Può essere definito come una sorta di “scatola” contenente le stagioni complete dei migliori titoli dell’emittente di Murdoch da guardare attraverso il decoder My Sky HD connesso a Internet.

Potrai aderire a questa proposta insieme al pacchetto Sky TV al costo di 24,90 euro al mese. Potrai così organizzare vere e proprie “maratone” in compagnia di amici e parenti gustando, tra le altre, “House of cards”, “Gomorra”, “Outcast”, “The walking dead” e “Game of thrones”.

Se sei alla costante ricerca di nuovi contenuti da guardare nel tuo tempo libero non ti resta quindi che approfittare della possibilità di ricevere da oggi una TV Philips 22” con schermo LED se sottoscrivi un contratto online.

Commenti Facebook: