Da oggi smartphone Huawei Y3 in omaggio ai nuovi abbonati Sky

A partire da oggi è possibile ricevere uno smartphone Huawei Y3 in omaggio per i nuovi abbonati Sky che scelgono di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare. La promozione è valida fino a martedì prossimo, 29 marzo. Anche in questo periodo dell’anno sono previste in programmazione novità di ogni genere per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Tra queste, segnaliamo il nuovo “Top Gear Italia”, al via da stasera su Sky Uno.

Da oggi uno Huawei Y3 in omaggio ai nuovi abbonati Sky

Si avvicina la Pasqua e vuoi regalarti una maggiore varietà di programmi da gustare durante il tuo tempo libero? Questo è il periodo migliore per aderire alle offerte Sky: da oggi chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare può ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3. L’iniziativa è valida fino a martedì prossimo, 29 marzo.

Possono avere il regalo tutti gli utenti, ad eccezione di chi sceglie la combinazione Sky TV + Sky Calcio e l’offerta Home Pack, che comprende la connessione Internet di Fastweb e il pacchetto base Sky TV, incluso Sky Box Sets, al costo di 25 euro al mese).

Per ricevere informazioni aggiornate sulle tariffe premi qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Le caratteristiche del regalo

Lo smartphone Huawei Y3 è caratterizzato dalle dimensioni ultra compatte ed è l’ideale per chi è alla ricerca di un dispositivo efficiente, ma non troppo ingombrante. La RAM è da 512 MB, mentre la memoria interna è da 4 GB. E’ comunque possibile espanderla attraverso una micro SD, disponibile attualmente sul mercato a costi decisamente economici. Il telefono offre il supporto a due SIM: è adatto quindi a soddisfare chi è dotato di più di un numero telefonico, ma non vuole gestire due apparecchi.

Stasera il film “Ritorno al Marigold Hotel”

Gli abbonati al pacchetto Cinema questa sera avranno la possibilità di seguire “Ritorno al Marigold Hotel”, trasmesso su Sky Cinema +24 a partire dalle 21.15. E’ il sequel di una divertente commedia esotica dove vedremo il protagonista Sonny intento a realizzare il sogno di aprire un altro albergo e creare una catena. L’uomo, intanto, sarà impegnato con i preparativi delle sue nozze con Sunaina, ma a complicare i loro piani ci saranno anche due ospiti inattesi e un po’ confusionari. Il cast è davvero di prim’ordine e comprende, tra gli altri, Richard Gere e i premi Oscar Judi Dench e Maggie Smith.

Per chi non dovesse riuscire a sintonizzarsi davanti al piccolo schermo al momento della messa in onda può guardare la pellicola quando preferisce grazie a Sky On Demand, la videoteca gratuita che consente di accedere a migliaia di titoli di ogni genere per i possessori del decoder My Sky HD.

Aderire in questo periodo alla proposta di Sky diventa quindi ancora più conveniente, non solo per la qualità dei programmi, ma anche per la possibilità di ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3.

 

Commenti Facebook: