Da oggi Sky torna a regalare una TV Philips 22” ai nuovi abbonati

A partire da oggi Sky torna a regalare una TV Philips 22” ai nuovi abbonati. L’iniziativa è valida per tutti gli utenti che scelgono di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare entro lunedì prossimo, 14 marzo. Anche in questo periodo dell’anno non mancano le novità interessanti di ogni genere, tra cui spiccano ad esempio le puntate inedite della quarta stagione di “Unforgettable”, in onda ogni mercoledì sera su Fox Crime.

Ogni mercoledì su Fox Crime la serie TV "Unforgettable"

A partire da oggi Sky torna a regalare una TV Philips 22” LED ai nuovi abbonati. E’ possibile approfittare di questa possibilità se si sottoscrive un contratto online entro lunedì prossimo, 14 marzo. La promozione è valida per tutte le combinazioni di pacchetti, ad eccezione dell’offerta Home Pack (comprende la connessione Internet di Fastweb e il pacchetto base Sky TV, incluso Sky Box Sets, al costo di 25 euro al mese) e di chi aderisce alla combinazione Sky TV + Sky Calcio, disponibile a 19,90 euro al mese per 24 mesi.

L’apparecchio è dotato di uno schermo all’avanguardia che consente di riprodurre al meglio le immagini, ma allo stesso tempo di ridurre i consumi.

Non hai ancora provato ad aderire alle offerte Sky? Se vuoi ricevere maggiori informazioni su opzioni e prezzi puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Unforgettable” – In onda la quarta stagione

Ogni mercoledì a partire dalle 21 gli abbonati alla piattaforma satellitare hanno la possibilità di seguire le puntate inedite della quarta stagione di “Unforgettable”. Si tratta di una serie particolarmente apprezzata soprattutto dagli amanti del genere poliziesco con protagonista un’ex poliziotta di nome Carrie, affetta da ipertimesia.

I tredici episodi previsti segneranno la fine della storia dopo che lo show negli Stati Uniti è stato cancellato per due volte dalla CBS, prima di essere salvato in extremis da A&E. Fanno parte del cast, tra gli altri, Poppy Montgomery, che interpreta il ruolo della protagonista, e Dylan Walsh.

Cosa puoi vedere con Sky TV

“Unforgettable” e le altre serie sono visibili a tutti i clienti della piattaforma satellitare. In questo periodo sono in programmazione titoli interessanti come “Le regole del delitto perfetto”, gli episodi inediti di “House of Cards”, “The walking dead”, “Vynil” e “Manatthan”.

Non manca la scelta nemmeno per chi ama seguire sul piccolo schermo programmi di intrattenimento. Dopo il grande successo della quinta edizione di “Masterchef”, il cooking show sta per tornare nella versione “junior” con la new entry dello chef Gennaro Esposito, che sostituisce Lidia Bastianich tra i giurati. Si avvicina anche il momento del ritorno di “Italia’s got talent” e di “Hell’s Kitchen”, che dovrebbero essere in onda a primavera.

La possibilità di ricevere una TV Philips 22” LED per chi sottoscrive un contratto online a Sky è quindi un’opportunità da cogliere al volo per chi vuole apprezzare da subito la varietà dei contenuti della piattaforma satellitare.

 

Commenti Facebook: