Da oggi Sky torna a regalare una TV Philips 22” a chi si abbona online

A partire da oggi Sky torna a regalare una TV Philips 22” a chi si abbona online alla piattaforma satellitare. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 30 maggio, e conferma la volontà dell’emittente di Murdoch di premiare chi le dà fiducia. L’estate è ormai prossima, ma sono previste in palinsesto novità interessanti di ogni genere, tra cui spiccano Euro 2016 e la Copa America Centenario, due manifestazioni imperdibili per chi ama il calcio.

Da oggi TV Philips 22'' con schermo LED in regalo a chi si abbona a Sky

La stagione televisiva volge al termine, ma chi aderisce alla pay TV può contare su una programmazione ricca di novità in ogni ambito e in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. Le opportunità non sono finite qui: a partire da oggi, infatti, Sky torna a regalare una TV Philips 22” a chi si abbona online. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 30 maggio.

Per capire la combinazione di pacchetti Sky adatta a soddisfare i tuoi gusti ed esigenze puoi consultare periodicamente il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

Euro 2016 e Copa America Centenario su Sky

Tutte le 51 partite (24 gare in esclusiva) di Euro 2016, in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia, saranno visibili sulla piattaforma satellitare. In occasione della manifestazione continentale la TV di Murdoch è pronta a offrire ai suoi clienti una copertura completa che comprende non solo la trasmissione dei match, ma anche approfondimenti e aggiornamenti continui nel corso della giornata grazie al supporto del canale all news Sky Sport 24.

A occuparsi delle telecronache dell’Italia saranno, come di consueto, Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Previsto anche il ritorno di Ilaria D’Amico che sarà affiancata, tra gli altri, da Mario Sconcerti e Alessandro Del Piero.

Le dirette giornaliere inizieranno alle 13.30 con “Estate mondiale” condotta da Diletta Leotta, per poi proseguire alle 14 con “Vive l’Euro” con Anna Billò affiancata da Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio.

Sky trasmetterà in esclusiva anche la Copa America Centenario, in programma negli USA dal 3 al 26 giugno. Sono previsti 32 match in diretta con in campo 16 Nazionali tra le più vincenti del mondo: 10 della CONMEBOL (Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela) e 6 della CONCACAF (Costa Rica, Giamaica, Haiti, Messico, Panama e Stati Uniti). In occasione della manifestazione farà il suo esordio in qualità di opinionista l’ex centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso. Con lui anche Daniele Adani, grande esperto di calcio sudamericano.

Per chi non ha ancora provato cosa significhi essere abbonato a una pay TV sapere che da oggi Sky torna a regalare una TV Philips 22” a chi si abbona online può essere un’opportunità da cogliere al volo per apprezzare i contenuti variegati presenti in palinsesto.

Commenti Facebook: