Da oggi Sky Online gratis per 6 mesi con Infostrada

Torna la televisione in streaming con le offerte Infostrada. Da oggi, infatti, 18 aprile, le offerte Absolute e All Inclusive Unlimited ADSL e fibra ottica per i clienti residenziali regalano – senza alcuna maggiorazione del canone – il ticket Cinema o quello Intrattenimento di Sky Online per 6 mesi a partire dalla data di attivazione. Di seguito i dettagli della promozione.

A scelta 6 mesi tra ticket Cinema e Intrattenimento

Le offerte di Infostrada

Fino al 21 aprile, ecco come saranno strutturate le offerte ADSL e fibra Infostrada:

Absolute offre la connessione Infostrada ADSL illimitata, con velocità massima di 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, e le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi, i numeri mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Per chi si abbona da web entro il 21 aprile il canone sarà per sempre di 19,95 euro per sempre al mese invece di 38 euro.
Scopri Absolute
All Inclusive Unlimited garantisce l’ADSL da 20 Mega e tutte le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e i fissi internazionali, senza alcuno scatto alla risposta, con un canone mensile di 24,95 euro al mese invece di 55,40 euro per sempre, abbonandosi da oggi entro il 21 aprile.
Scopri All Inclusive Unlimited
Per quanto riguarda invece le offerte per la fibra ottica di Infostrada, questa costa per un anno quanto l’ADSL, e dopo i primi 12 mesi 5 euro al mese di più, con connessioni che possono arrivare fino a 100 Mbit/s in download. Absolute Fibra in FTTC e FTTH (con velocità a 50 e 100 Mbit/s) è quindi in promozione a 19,95 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno 24,95 euro al mese; All Inclusive Unlimited Fibra è in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno (poi a 29,95 euro al mese).

Come funziona la promozione per Sky Online

Tutte queste offerte includono gratis anche 6 mesi di Sky Online, per un ticket, a scelta, tra Intrattenimento – con le migliori Serie TV, gli imperdibili show di Sky tra cui X Factor o MasterChef e i programmi più amati dai bambini, anche on demand – e Cinema, con  8 canali dedicati al meglio per quanto riguarda i film e oltre 750 titoli on demand.

Il ticket prescelto sarà a disposizione su tablet, PC, web, smart tv e console per 6 mesi dalla data di attivazione; al termite del periodo di visione, la funzione si interromperà automaticamente. In caso di disattivazione dell’offerta Infostrada verrà disattivata anche la promozione Sky.

Per attivare Sky Online è necessario che si sia completata l’attivazione dell’offerta Infostrada. Il cliente dovrà recarsi sul sito Infostrada e scegliere il ticket preferito; una volta effettuata la scelta riceverà una mail contenente il codice di Sky Online e l’invito a registrare quel codice sul sito di Sky Online, e una volta completata la registrazione Sky Online sarà immediatamente fruibile.

Gli altri vantaggi delle tariffe

Per garantire una performance ottimale al servizio di tv streaming di Sky Online occorre avere una connessione che funziona in modo ottimale. Per questo Infostrada offre gratuitamente il servizio ADSL vera, che ottimizza la linea alla velocità massima supportata per avere una navigazione stabile e una bassa latenza, di grande importanza anche per i giochi online. Basta tenere acceso il modem/router per 10 giorni dall’attivazione per permettere ai tecnici Infostrada di effettuare tutte le regolazioni necessarie.

Per chi vuole avere anche Internet mobile fuori casa, infine, è possibile attivare Internet Everywhere con questi piani:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 5 GIGA in promozione a soli 7 euro/mese.
  • Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro/mese.
  • Internet 20 GIGA in promozione a soli 22 euro/mese.

Rimane valida anche la promozione per avere l’Apple TV a 1 euro al mese e con un contributo di attivazione, scegliendo una delle offerte di Infostrada e ritirando il dispositivo per la tv streaming made in Cupertino  presso uno dei negozi Wind.

Commenti Facebook: