Da oggi non sarà più possibile attivare l’opzione Pieno Wind

L’operatore telefonico Wind ha fatto sapere che da oggi non sarà più possibile attivare l’opzione Pieno Wind: la scadenza dell’offerta riguarda le nuove attivazioni, mentre i clienti che hanno già attivato l’opzione potranno continuare ad utilizzarla senza problemi e il rinnovo, come sempre, sarà automatico.

L’opzione Pieno Wind consente agli utenti di avere un’autoricarica di 3 centesimi di euro per ogni minuto di telefonata o sms ricevuti da un operatore diverso da Wind. Il prezzo dell’offerta è di 4 euro per quadrimestre. Grazie ad una promozione dedicata, inoltre, gli utenti hanno avuto la possibilità di avere l’opzione gratuita per i primi quattro mesi, pagando solo il costo di attivazione (7 euro).

Il bonus maturato, fino ad un massimo di 50 euro, verrà erogato nel mese successivo e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio offerto dalla compagnia telefonica. Come abbiamo detto, il rinnovo della promo è automatico ma chi non è più interessato potrà inviare un sms con testo PIENO NO al numero gratuito 4033. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia, www.wind.it.

Commenti Facebook: