Da oggi l’attivazione è gratis con Infostrada

Oggi Infostrada offre il canone scontato su due sue offerte ADSL (Easy Internet e Absolute) e su tutte quante l’attivazione gratuita, grazie a una promozione valida online per chi si abbona entro il 7 marzo. Scegliendo tra le proposte di Infostrada è possibile optare per la navigazione con soglia o illimitata e per le telefonate verso numeri fissi e mobili con o senza scatto alla risposta.

La navigazione può essere illimitata oppure con soglia da 25 GB

Le offerte Infostrada

Absolute, All Inclusive Unlimited ed Easy Internet sono le tre tariffe di Infostrada per le offerte Internet casa, sia con ADSL illimitata che con una soglia di 25 GB nel caso di Easy Internet, e con scatto alla risposta per le telefonate da fisso compreso oppure no (la tariffazione al minuto è invece sempre gratuita, a prescindere che si chiamino numeri fissi nazionali, numeri mobili nazionali e numeri internazionali fissi di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito).

Il modem opzionale costa 3 euro a rinnovo ed è dotato di doppia rete wireless simultanea N300+AC900, con funzionalità “Rete Ospite”, 4 porte LAN 10/100 Mbps, Dynamic DNS per raggiungere il modem anche in remoto nonché i dispositivi connessi alla rete, Parental Control per creare delle regole di navigazione in base al dispositivo, ai siti e alla fascia oraria.

Absolute

L’offerta Absolute mette a disposizione dell’utente le seguenti caratteristiche:

  • ADSL vera fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali più i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
  • 60 minuti di chiamate senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali (poi scatto da 18,15 centesimi)
  • Attivazione gratuita per chi si abbona da web
  • Modem Wi-Fi standard in comodato d’uso al costo di 3 euro a rinnovo

Il canone è di 19,95 euro ogni 4 settimane (con conto telefonico che viene emesso ogni 8 settimane) per un anno (cioè 13 rinnovi), poi dal secondo anno in poi 24,95 euro ogni 4 settimane.
Scopri Absolute

All Inclusive Unlimited

Queste invece sono le caratteristiche della più completa tra le tariffe ADSL di Infostrada, All Inclusive Unlimited:

  • ADSL vera fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali più i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, senza scatto alla risposta
  • Attivazione gratuita abbonandosi online all’offerta
  • Modem Wi-Fi standard in comodato d’uso a 3 euro ogni 4 settimane

Il canone in questo caso è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, senza aumenti a partire dal secondo anno.
Scopri All Inclusive Unlimited

Easy Internet

Easy Internet, infine, garantisce queste caratteristiche al cliente che sottoscrive l’offerta online entro il 7 marzo:

  • ADSL vera fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, con soglia limite di 25 GB ogni 4 settimane. Superati i 25 GB è possibile continuare a collegarsi al costo di 1 euro per ogni giorno aggiuntivo prima del rinnovo (solo per i giorni in cui effettivamente si naviga) oppure richiedere la navigazione illimitata fino al rinnovo successivo, al costo una tantum di 8 euro.
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali più i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
  • Attivazione gratuita per chi si abbona online
  • Modem Wi-Fi standard in comodato d’uso a 3 euro a rinnovo

Per quanto riguarda Easy Internet, con la promozione di questa settimana il costo del canone è in promozione a 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno; dal secondo anno in poi il canone passerà a 19,95 euro ogni 4 settimane.
Scopri Easy Internet

Commenti Facebook: