Da oggi fino al 18: attiva gratis Giga In&Out e il 1° mese è gratis

Dal 16 al 18 gennaio 2018, attivare Vodafone Giga In&Out – con 10 GB di Internet Mobile a disposizione – conviene: l’attivazione e il primo rinnovo, infatti, sono gratis, e in più si ha diritto a tutti i vantaggi legati a questa tariffa, dal modem portatile a soli 10 euro di contributo iniziale o la possibilità di abbinare Video Plus, per guardare tutti i video preferiti senza consumare GB, con in più inclusa anche Vodafone TV Mobile.

È possibile abbinare il modem portatile o i video gratuiti

La promozione di Vodafone per Internet mobile

Fino al 18 gennaio Vodafone riserva condizioni speciali per l’attivazione della sua offerta Internet mobile Giga In&Out. La tariffa consente di avere 10 Giga di traffico con il 4G di Vodafone, il più veloce e diffuso in Italia, a 10 euro ogni 4 settimane di canone, con diverse possibilità di personalizzazione dell’offerta. La permanenza minima dell’offerta è di 12 rinnovi, in caso di recesso anticipato prima di questa scadenza si pagano 39 euro.

Solo online, con la promozione attualmente in vigore per i nuovi clienti il contributo di attivazione e il primo rinnovo sono gratuiti, anziché costare rispettivamente 3 euro e 10 euro.

Quando si terminano i GB di traffico si ha diritto a 1 GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta; al termine di questo ulteriore GB Internet si blocca.
Scopri Giga In&Out »

Il modem Mobile Wi-Fi 4G

La prima opzione è abbinare un modem portatile per potersi collegare in qualsiasi luogo senza necessità di impianti fissi. Il Mobile Wi-Fi 4G è di dimensioni molto ridotte (96.8×58.0x12.8 mm per 75 grammi di peso) e ha un’autonomia di 10 ore, e per averlo basta pagare 10 euro di contributo iniziale; in questo caso è prevista una permanenza minima contrattuale di 24 rinnovi.

Che cos’è Video Plus

Video Plus è un servizio che permette di guardare tutti i video senza consumare traffico.  I video illimitati hanno una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Non solo: attivando quest’opzione – costa euro ogni 4 settimane – si ha diritto anche alla visione di tutti i canali in diretta e ai contenuti on demand di Vodafone TV Mobile, che normalmente costerebbero altri 5 euro a ogni rinnovo.

I vantaggi dell’acquisto online

Chi sceglie l’acquisto online per sottoscrivere l’offerta Vodafone Giga In&Out ha diritto a una serie di vantaggi: il reso gratuito entro 14 giorni, la consegna gratuita del modem anche in fascia serale (e con la consegna Premium si può ricevere il dispositivo a partire dal giorno successivo rispetto alla data dell’ordine), l’opzione gratuita Pacchetto Regalo.

Commenti Facebook: