di

Da oggi fino al 15 luglio Acea Energia regala il Messaggero

Due mesi per sfogliare ogni giorno Il Messaggero nella sua edizione digitale, perfetta per PC, tablet e smartphone: è l'omaggio che fa Acea Energia a chi è già cliente Acea sul mercato libero o lo diventerà dal 20 maggio e fino al 15 luglio 2014. Un regalo davvero "smart", per toccare con mano tutta la comodità del proprio quotidiano preferito in versione elettronica.

Da oggi fino al 15 luglio Acea Energia regala il Messaggero

Il Messaggero Digital offre ogni giorno l’edizione digitale del giornale insieme a tutte le edizioni locali e agli Speciali, arricchiti di contenuti multimediali esclusivi: per ricevere i due mesi gratis la procedura è molto semplice, a seconda che si sia già clienti o in procinto di sottoscrivere un’offerta Acea.

Confronta le offerte Acea Energia »

Per i nuovi clienti è sufficiente, dopo aver scelto la promozione Acea Energia più adatta, cliccare sul banner alla fine del form di adesione e inserire i propri dati. Chi invece è già cliente sul mercato libero può trovare il link per attivare l’abbonamento al Messaggero nella propria bolletta: a questo punto è sufficiente compilare il form per ottenere il premio.

La promozione vale sul territorio nazionale e per tutte le offerte Acea Energia sul mercato libero attivabili attraverso il sito della compagnia, ossia: Acea Unica, Acea Viva, Acea Rapida, nelle versioni dual, solo luce o solo gas. Attenzione, perché il premio verrà inviato all’indirizzo mail indicato dal cliente nella fase di registrazione.

Secondo il nostro comparatore, in questo momento tra le offerte di Acea Energia appare particolarmente conveniente Acea Rapida, che permette di bloccare il prezzo del gas e della luce per un anno, risparmiando fino a 65,29 euro l’anno nel primo caso e 27,32 nel secondo.

Vai all’offerta Acea Rapida Luce »

Commenti Facebook: