Da oggi e per pochi giorni: sconto di 120 euro su TIM ADSL

Dal 22 fino al 26 agosto TIM offre uno sconto speciale per chi vuole attivare una delle sue offerte ADSL o fibra ottica TIM Smart, regalando il primo mese di abbonamento e facendo pagare i successivi 11 mesi solo 19 euro mensili invece di 39,90 euro. In più è gratis anche il contributo di attivazione della linea di casa.

In più è gratis anche il primo mese di abbonamento

Ecco cosa perdi se non attivi TIM Smart entro il 26

Attivare da oggi entro il 26 agosto l’offerta TIM per ADSL e fibra consente di approfittare di una serie di vantaggi importanti, e aspettare qualche giorno in più significa perdere l’occasione di risparmiare almeno 120 euro (di solito, infatti, per il primo anno il canone è comunque in promozione a 29,90 euro al mese, prima di diventare 39,90 euro dal secondo anno in poi). La promozione permette inoltre di risparmiare altri 90 euro dal contributo di attivazione gratuito della linea di casa, e di non pagare il primo mese.
Scopri TIM Smart Casa

Che cosa includono le offerte TIM Smart

Le offerte TIM Smart sono 3: TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile. Tutte quante offrono Internet illimitato (con ADSL fino a 20 Mega nel caso di Casa e Mobile, fino a 300 Mega in alcune città con Fibra), la linea telefonica, le chiamate da casa senza tariffazione al minuto (e anche senza scatto alla risposta con l’offerta Casa), lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi e TIMvision, la TV sempre on demand che offre il meglio di cartoni, cinema, serie TV, documentari e musica per un totale di 8.000 titoli, senza vincoli di durata, e gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7. TIMvision può essere vista su TV con decoder dedicato, Smart TV, Web, smartphone e tablet.

Tutte le modalità dell’attivazione per TIM Smart

L’attivazione della promozione speciale fino al 26 agosto è da farsi solo online, basta cliccare sul pulsante qui sotto:
Scopri le offerte TIM Smart
Le offerte TIM Smart possono essere richieste online  da chi ha una linea telefonica di tipo tradizionale senza ADSL, da chi ha già un’offerta ADSL attiva di vecchio tipo (Alice 7 Mega, Alice Free, Alice Night&Weekend e Alice Day), da chi non ha una linea telefonica e vuole richiedere un nuovo impianto, da chi ha una linea telefonica di casa con un altro operatore e vuole rientrare in TIM mantenendo il proprio numero attivando direttamente l’offerta TIM Smart.

Lo sconto speciale di 120 euro verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. In più, per i clienti che richiedono un nuovo impianto o che passano a TIM Fisso da altro operatore attivando una delle offerte TIM Smart, entro il 25 settembre sarà fornito gratuitamente, anziché a 29,95 €, un intervento tecnico telefonico al servizio “SOS PC”, da richiedersi entro il primo mese dall’attivazione. Una volta usufruito dell’intervento nel primo mese oppure trascorso tale periodo, il cliente potrà sempre richiedere il servizio a pagamento.

Per quanto riguarda infine lo sconto sul contributo di attivazione, in genere il RID non è obbligatorio ma viene richiesto per usufruire dello sconto sul contributo di attivazione dell’offerta TIM; per usufruire di tale promozione la regolarizzazione della domiciliazione con il proprio istituto bancario deve avvenire entro 90 giorni dalla richiesta di attivazione dell’offerta TIM Smart.

Commenti Facebook: