Da oggi con Vodafone chiami gratis i cellulari

Chiamate gratuite per sempre verso i numeri mobili italiani per chiunque si abboni a IperFibra o a Super ADSL, le due offerte di Vodafone meno costose, entro il 27 luglio: ecco la nuova promozione dell’operatore, che come sempre include anche la fibra fino a 300 Mega, il modem, la SIM dati per usare lo smartphone per navigare anche in mobilità. Qui di seguito, tutti i dettagli.

Canone scontato e fibra fino a 300 Mega inclusi nell'offerta

La promozione di Vodafone valida fino al 27 luglio

Dal 21 al 27 luglio, IperFibra e Super ADSL – le due più economiche offerte Internet casa targate Vodafone – sono ancora più convenienti: i nuovi clienti che si abbonano in questo lasso di tempo, infatti, non pagheranno mai nulla per chiamare i numeri mobili italiani, né scatto alla risposta né tariffazione al minuto. Di solito, invece, il costo è di 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.
Scopri Super ADSL

Le caratteristiche della promozione Vodafone

Ecco a che cosa danno diritto le due tariffe Vodafone:

  • Super ADSL garantisce Internet illimitato con linea ADSL da 20 Mega in download, telefonate verso i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate da 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Il canone ammonta a 20 euro ogni 4 settimane per chi ha un contratto Vodafone di telefonia mobile attivo, altrimenti 25 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra è la linea in fibra ottica meno costosa tra quelle di Vodafone, fino a 300 Mega di velocità di download per le città raggiunta dalla rete FTTH (con FTTC 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 0 centesimi a chiamata e 0 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Canon di 20 euro ogni 4 settimane per tutti.

Scopri IperFibra
Da ricordare, inoltre, che le due tariffe di Vodafone danno diritto anche al modem (Vodafone Station Revolution, dotato di Super Wi-Fi per raggiungere anche gli angoli più lontani di casa) e alla SIM dati per navigare con Internet mobile con il 4G di Vodafone, per un totale di 1 GB ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per entrambe le offerte è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e per chi ha anche un contratto di telefonia mobile attivo è possibile richiedere la promozione Giga Vacanze che dà diritto a 20 Giga di traffico dati alla settimana da richiedere in due occasioni diverse.

Commenti Facebook: