Da oggi chiami gratis verso tutti i fissi da casa con Vodafone

Chi si abbona entro il 27 marzo a Vodafone, scegliendo anche una delle offerte non Family per internet e telefono (cioè Super ADSL e IperFibra) non pagherà le telefonate verso i fissi nazionali. I nuovi abbonati non solo pagheranno 0 centesimi per ogni minuto di chiamate di questo tipo, ma non dovranno nemmeno pagare lo scatto alla risposta, solitamente di 19 centesimi.

Compresa nel prezzo anche la SIM dati con 1 Giga ogni 4 settimane

La promozione per le chiamate verso i fissi

L’offerta di oggi pensata da Vodafone per l’ADSL e la fibra ottica, più il telefono fisso, è particolarmente conveniente per chi usa abbastanza spesso le chiamate da casa per telefonare verso altri fissi nazionali, magari con conversazioni brevi ma frequenti. Per chi sceglie Super ADSL o IperFibra ne basta una al giorno, di qualsiasi lunghezza, per accumulare quasi 6 euro in soli scatti alla risposta; ma fino al 27 di marzo le chiamate verso i fissi non avranno più lo scatto alla risposta, e per sempre.

In più, sia le già citate tariffe che le offerte Family, come Super ADSL Family e IperFibra Family, hanno comprese sempre nel prezzo il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati per Internet mobile da 1 GB ogni 4 settimane con rete 4G di Vodafone.
Scopri IperFibra »

Quali sono le offerte Vodafone

Secondo la promozione valida fino alla mezzanotte del 27 marzo 2017, le tariffe sono le seguenti:

  • Super ADSL: connessione ADSL con Internet illimitato fino a 20 Mbit/s di velocità in download su rete Vodafone, chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti fino a 20 Mega, telefonate senza limiti, cioè senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, verso i numeri fissi nazionali, i numeri mobili nazionali, i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i numeri mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: Internet illimitato in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (al momento Milano, Perugia, Torino, Bologna, altrimenti 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi a chiamata e 0 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi ogni telefonata.
  • IperFibra Family: Internet con fibra ottica fino a 1 Giga di velocità in download e 200 Mega in upload, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Il costo di Super ADSL e di IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane (sempre 25 euro ogni 4 settimane, invece, per chi è utente Vodafone Mobile). IperFibra Family e Super ADSL Family costano invece 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e 37 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi (o 30 euro ogni 4 settimane per sempre per chi è già utente Vodafone mobile).
Scopri Super ADSL Family »
Il costo di attivazione di ogni offerta è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, la linea facoltativa invece costa 1 euro ogni 4 settimane, per 48 rinnovi. Per sfruttare al massimo la connessione in fibra ottica è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra: costa 5 euro ogni 4 settimane ma è gratuita per i primi 12 rinnovi.

Commenti Facebook: