Da oggi avrai un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky

A partire da oggi avrai un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky. L'iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 24 agosto, e potranno usufruirne tutti i nuovi clienti della piattaforma satellitare, compreso chi sceglie di aderire al pacchetto base chiamato Sky TV e disponibile a 19.90 euro al mese. Il regalo andrà anche a chi sottoscrive l'offerta Sky & Fastweb.

Da oggi avrai un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky

Sky riserva sempre particolare attenzione nei confronti dei suoi clienti ed è per questo che in ogni periodo dell’anno non mancano novità di ogni genere per accontentare gli utenti che diventano sempre più esigenti e che richiedono un palinsesto di qualità e personalizzato. I vantaggi però non sono finiti qui: a partire da oggi, infatti, avrai un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky entro lunedì prossimo 24 agosto.

Le caratteristiche del regalo

La volontà di premiare la fiducia che gli utenti dimostrano quotidianamente aderendo di avere alle offerte Sky la vediamo anche nella scelta di questo omaggio di benvenuto: si tratta infatti di una televisione da 22”, quindi estremamente compatta e adatta a stare in ogni tipo di abitazione, ma dotata delle tecnologie LED e Full HD che consentono di visualizzare sullo schermo immagini dai colori nitidi e realistici.

L’apparecchio è inoltre piuttosto versatile: la presenza dell‘ingresso USB consente di collegarlo ad altri dispositivi per usarlo, ad esempio, come schermo per il proprio computer.

Vai ai pacchetti Sky »

Approfitta subito della qualità dei contenuti Sky

In vista della nuova stagione televisiva che è ormai alle porte la piattaforma satellitare ha predisposto un palinsesto ricco di novità in grado di accontentare tutti. Per gli appassionati di sport, infatti, a partire dal mese di settembre verranno trasmessi in esclusiva gli Europei di basket, ma non mancano nemmeno il tennis, il rugby e le ultime gare di Moto Gp e Formula Uno, oltre ovviamente al calcio con Serie A, Serie B ed Europa League che saranno visibili solo per gli utenti della TV di Murdoch.

Prime visioni sono ovviamente in arrivo anche per chi ama le Serie TV e il cinema, oltre ai programmi di intrattenimento che sono ormai un “must” per gli abbonati Sky come “Masterchef”, “X Factor” e “Hell’s kitchen”, giusto per citarne alcuni.

L’iniziativa è valida anche per chi sceglie di aderire all’offerta Sky & Fastweb, che unisce alla proposta della TV satellitare una connessione Internet di qualità.

Scopri l’offerta Sky & Fastweb »

Sapere che da oggi avrai un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky è quindi un’opportunità davvero da non perdere per apprezzare sin da subito un’offerta varia e adatta a tutti.