Da oggi ancora un Lumia in omaggio per gli abbonati Sky

A partire da oggi, 6 febbraio, fino a lunedì 9 febbraio i nuovi abbonati Sky avranno la possibilità di ricevere, come già accaduto alcuni giorni fa, un Lumia 530. Si tratta di un omaggio che verrà consegnato a tutti i nuovi clienti Sky, anche a chi sceglierà di aderire al pacchetto base al costo di 19 euro al mese per sempre.

Da oggi un Lumia 530 in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Sky è sempre particolarmente vicina ai suoi clienti e proprio per questo il palinsesto viene periodicamente aggiornato puntando su vari generi di programmi per cercare di soddisfare il pubblico, ma un’attenzione particolare viene rivolta soprattutto ai nuovi abbonati con offerte allettanti.

Proprio per questo motivo chi stipulerà un abbonamento alla piattaforma satellitare a partire da oggi, 6 febbraio, fino a lunedì 9 febbraio, potrà ricevere in omaggio un Lumia 530, lo smartphone che utilizza lo stesso sistema operativo presente nei Lumia di alta gamma – Windows Phone 8.1 – che può essere quindi utilizzato in modo piuttosto semplice da tutti.

L’omaggio sarà consegnato a tutti i nuovi abbonati, anche a chi sceglierà di aderire al pacchetto base chiamato Sky Tv al costo di 19 euro al mese per sempre: sarà così possibile essere informati costantemente sulle ultime notizie, seguire i programmi di intrattenimento e le più interessanti serie Tv, trasmesse anche in lingua originale in contemporanea con gli Usa.

Il pacchetto Sky Tv comprende:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, MasterChef, X Factor ed altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc);
  • Sky Go (per guardare i programmi in mobilità).

L’unica spesa aggiuntiva richiesta sarà quella per l’installazione del decoder pari a 69 euro una tantum.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di estendere il proprio abbonamento scegliendo tra i vari pacchetti disponibili approfittando di un’altra interessante promozione: tutti i pacchetti, infatti, risultano scontati per due anni. Vediamo quindi le varie offerte tra cui poter scegliere:

  • Sky TV + Sky Famiglia: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 24 euro;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD: 19,90 euro/mese per 2 anni, poi 29 euro;
  • Sky TV + Sky Calcio: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Sport: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 33 euro;
  • Sky TV + Sky Cinema: 29,90 euro/mese per 2 anni, poi 34 euro

Vai ai pacchetti Sky disponibili

Commenti Facebook: