Cyber Monday ’17: regali hi-tech che puoi trovare online

Dopo il Black Friday ecco il Cyber Monday un’altra occasione per usufruire al meglio degli sconti su molti prodotti hi-tech. Un’intera giornata da dedicare agli acquisti on-line sui principali siti di e-commerce e delle grandi catene dell’elettronica a caccia delle migliori occasioni per i regali di natale.

Dopo il Black Friday ecco il Cyber Monday con tanti sconti sui prodotti tecnologici

Non solo Black Friday. Nel giorno in cui, in tutto il mondo, si celebra l’annuale corsa all’acquisto più esclusivo a prezzi di super sconto non bisogna dimenticare che c’è un’altra occasione nella quale è possibile comprare i regali di Natale realizzando dei buoni affari. Si chiama Cyber Monday e quest’anno si terrà il prossimo lunedì 27 novembre. Pur essendo meno conosciuto del Black Friday è anch’esso un evento nato negli Stati Uniti nel 2005 per promuovere lo sviluppo delle vendite online. Come di consuetudine si celebra il lunedì successivo al Black Friday e, almeno all’origine, era pensato per estendere le promozioni ai clienti ritardatari. In pratica, coloro che non avevano potuto beneficiare delle promozioni del Black Friday, potevano approfittare degli sconti sui negozi online. Tuttavia è importante sottolineare, che tale distinzione, tra Black Friday (più orientato al commercio tradizionale) e Cyber Monday (riservato allo shopping online), almeno in Italia, è quasi irrilevante. Infatti già in occasione del Black Friday moltissime aziende offrono promozioni sui rispettivi siti online. Pertanto il Cyber Monday può essere un’ulteriore buona occasione per beneficiare di sconti.

Naturalmente anche quest’anno gli oggetti più ricercati durante il Cyber Monday saranno i prodotti hi-tech, dal tablet allo smartphone di ultima generazione le promozioni invitanti non mancheranno.
Confronta le migliori offerte ADSL

Con sconti che in alcuni casi potrebbero essere anche del 50 % od oltre l’imbarazzo della scelta potrebbe essere il vero problema. Per questo prima di avventurarsi nella giungla delle offerte è utile fare una lista della spesa.Una volta deciso cosa si vuole acquistare può iniziare la ricerca.

Sui maggiori siti di e-commerce, tra le migliaia di oggetti proposti, scovare quello desiderato non sarà certo difficile. A dire la verità, sui principali siti di vendite online gli sconti irripetibili sono iniziati già da qualche giorno. Sempre più spesso infatti gli sconti durano per tutta quella che viene ormai definita la Black Friday Week e che si conclude appunto con il Cyber Monday. All’interno dei vari siti, nelle pagine dedicate all’evento è possibile scorrere e visualizzare comodamente i prodotti scontati che sono aggiornati costantemente.

Ecco dunque dove trovare le migliori offerte online:

Amazon.it le offerte comprendono sconti tra il 30 e il 50% su tutte le categorie di prodotti: Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica. Sul sito le offerte vengono pubblicate ogni 5 minuti;

Ebay.it gli sconti possono essere fino al 60% su tutti i prodotti commercializzati che spaziano dall’abbigliamento agli elettrodomestici, dagli accessori ai prodotti di elettronica.

Oltre ai siti di e-commerce anche le grandi catene dell’elettronica sono in campo con offerte che si prospettano molto interessanti.

MediaWorld, ad esempio, ha annunciato sul proprio sito tante offerte su tablet, notebook, TV, smartphone e tanti altri prodotti tecnologici in occasione di lunedì 27 novembre. Euronics invece fino al 27 novembre offre 50 prodotti al 50% e centinaia di altre offerte fino al 50%. Anche da parte di Unieuro sono previsti sconti su molti prodotti tecnologici. Tuttavia ancora non si conoscono nel dettaglio le offerte.

Commenti Facebook: