Cuffie Wi-fi senza fili in regalo con un nuovo abbonamento Sky

Nuova promozione Sky per i nuovi clienti: in realtà le caratteristiche dell’offerta si mantengono invariate rispetto all’ultima edizione, ma cambia invece il regalo proposto. Questa volta, infatti, l’utenza che attiverà un abbonamento Sky entro il 29 maggio riceverà delle cuffie audio Wireless con microfono integrato.

Vai all’Offerta Sky

Con questo prodotto sarà possibile utilizzare player MP3, smartphone, tablet, computer e tanti altri devices provvisti di ingresso jack da 3,5 mm senza fili. Le cuffie ricevono fino a 7 metri di distanza dal dispositivo a cui è collegato. Inoltre può essere connesso tramite cavo USB per poter essere ricaricato.

Riassumiamo ora le condizioni dell’abbonamento: l’offerta propone 2 Channel Pack e 1 Sky Pack a 33 euro al mese per 1 anno. Compreso nel piano il decoder My Sky HD e la possibilità di usare l’applicazione Sky Go. L’attivazione dell’abbonamento prevede un costo di 29 euro, mentre per l’installazione del decoder bisognerà pagare 30 euro. Chi necessita di un’antenna parabolica dovrà aggiungere 9 euro alle spese di installazione.

L’offerta è valida solo ed esclusivamente per le attivazioni online e, come abbiamo detto inizialmente, sarà disponibile a tali condizioni fino alla mezzanotte di martedì prossimo.

Commenti Facebook: