Cucina nell’isola di smeraldo: MasterChef sbarca in Irlanda

Questa sera, su Sky e poi on demand su Sky Online, i tre giudici, gli undici concorrenti rimasti e il resto della troupe di MasterChef voleranno fino in Irlanda per una prova in esterna davvero particolare. Le due squadre dovranno preparare un menu intero per 50 rugbisti nel tradizionale terzo tempo della partita.

English-Market
Nel frattempo sono già state aperte le selezioni per la quinta edizione del programma

Se la parola d’ordine per la Mystery Box di questa settima puntata in onda anche su Sky Online sarà “spaghetti“, è sicuramente il volo fino alla contea di Cork ad affascinare di più, non solo per la splendida cornice ma anche per la presenza di alcuni ingredienti di assoluto rilievo, ben lontani dallo stereotipo che vede le isole britanniche un po’ povere dal punto di vista gastronomico.
Scopri Sky Online Intrattenimento
Tra salmone biologico pescato direttamente nell’Atlantico, strepitose birre e la carne di manzo Hereford Irish Prime, i concorrenti dovranno aggirarsi in uno dei più importanti templi della gastronomia irlandese, l’English Market, aperto nel lontano 1788.

Nel frattempo sono già state aperte le selezioni per la quinta edizione del programma, che andrà in onda nell’inverno 2015-2016. I requisiti sono sempre gli stessi: avere più di diciott’anni e una sfrenata passione per la cucina a livello amatoriale (chi ha lavorato nella ristorazione a livello professionale è escluso). Per iniziare la procedura basta recarsi sul sito del programma, sezione casting. Per qualcuno, il libro e i 100.000 euro di premio sono lontani solo un clic…

Commenti Facebook: