ovision di Telecom Italia è un dispositivo multimediale che permette di unire contenuti da internet, pc e televisione. Ecco tutte le caratteristiche!
Cubovision è:
- Un decoder Digitale Terrestre
- Un lettore multimediale che legge file audio foto e video
- Un Mediacenter che permette di memorizzare moltissimi contenuti su proprio Hard Disk interno
- Un dispositivo che connesso a internet permette di vedere video su youtube e le web tv sul proprio televisore
Cubovision di Telecom Italia si può connettere a Internet attraverso la connessione di qualsiasi operatore Adsl attraverso il cavo Ethernet o in modalità WiFi
L’unica limitazione, nel caso non si abbia una connessione Alice di Telecom Italia, è di non poter disporre dei contenuti on demand.
I contenuti multimediai si possono facilmente visualizzare sul televisore attraverso le due porte usb o il lettore SD card, la porta HDMI oppure audio analogico e video composito. Inoltre è possibile salvare e conservare i propri contenuti preferiti grazie all’Hard disk da 500 GB Green Power.
Un’altra caratteristica interessante sono i Widgets: mini applicazioni per visualizzare sul proprio televisore il meteo, le news, e molto altro, in modo personalizzato e con informazioni sempre aggiornate tramite internet.
CuboVision sarà disponibile a partire da Aprile, ma è già possibile prenotarlo online. Il costo al pubblico è di 199 euro. Se si è clienti Telecom Italia sarà possibile pagare CuboVision direttamente sulla bolletta in 12 o 24 mesi a interessi zero.
Commenti Facebook: