Credito su Pegno, la proposta di Banca UniCredit

Il Credito su Pegno è una tipologia di prestito che consente di trasformare oggetti che possiedono un valore intrinseco commerciale e duraturo in denaro. Questo particolare finanziamento viene erogato di seguito a stima del bene concesso in pegno. E’ un prestito semplice e veloce, non è richiesta alcuna indagine patrimoniale ed è rimborsabile in qualsiasi momento. Scopri la proposta di Banca UniCredit per il Credito su Pegno.

Vai alle Offerte UniCredit

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

prestito su pegno

Il Credito su Pegno di Banca UniCredit è un particolare tipo di prestito molto semplice da ottenere, e che consente di trasformare un determinato oggetto avente valore in liquidità (ad esempio oro, argenti, orologi, diamanti etc.).

Per la concessione di un credito su pegno non è richiesta alcuna indagine patrimoniale; si tratta di un prestito molto veloce, dato che consente di ottenere subito una somma di denaro commisurata al valore dell’oggetto dato in garanzia.

Inoltre è un prestito sicuro e trasparente, che prevede la custodia del bene da parte di Banca Unicredit in particolari ambienti protetti.

Il finanziamento è rimborsabile in qualsiasi momento, diventando così un modo facile per ottenere un importo dando in garanzia un bene.

Banca UniCredit mette a disposizione dei propri clienti un vasto elenco delle Agenzie che svolgono il servizio di Credito su Pegno; per maggiori dettagli riguardo i recapiti ed orari di attenzione, scarica l’elenco Agenzie Credito su Pegno UniCredit.

Se invece vuoi acquistare orologi, gioielli ed altri oggetti preziosi, puoi consultare il calendario aste ed indirizzi previste da UniCredit sul sito ufficiale della Banca.

Commenti Facebook: