Crediti, sicurezza e vantaggi con Rat@web di Agos Ducato

Il prestito personale RAT@WEB è un marchio registrato Agos Ducato, società leader nel settore del finanziamento alle famiglie; la compagnia è controllata da Crédit Agricole Consumer Finance, nota società francese di credito al consumo.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Agos Ducato è attiva in Italia dal 1987, con una vasta rete di filiali in tutto il territorio e una sede centrale a Milano.

Questa società finanziaria concede credito con proposte vantaggiose ed efficaci, tramite diverse linee di prodotto, tra cui prestiti finalizzati all’acquisto di beni e servizi, prestiti personali, carte di credito revolving e leasing.

Rat@web è un prestito personale rivolto ai privati e richiedibile per l’acquisto di beni strumentali, attraverso l’erogazione di somme comprese tra i 3.000 e i 30.000 euro. Le durate per i rimborso vanno dai 12 agli 84 mesi, e il TAN previsto è dell’11%.

Questo finanziamento non prevede spese di istruttoria, c’è solo da pagare l’imposta di bollo (14,62 euro, addebitati sulla prima rata), una spesa mensile di soli 1,30 euro e una spesa annuale di 1,81 euro. Il rimborso delle rate avviene tramite addebito sul conto corrente.

Per quanto riguarda le spese assicurative, naturalmente del tutto facoltative, sono pari a 3,30% su importo finanziato per durate fino a 36 mesi, 4,00% su importo finanziato fino a 48 mesi, 4,20% fino a 72 mesi , 4,50% per durate fino a 84 mesi.

È previsto inoltre un indennizzo per rimborso anticipato, pari all’1% se la vita residua del contratto è superiore ad 1 anno; 0,5% se la vita residua è pari o inferiore ad 1 anno.

Per richiedere Rat@web basta presentare il documento d’identità, il codice fiscale e l’ultima busta paga (dipendenti), oppure il modello unico (autonomi) o infine il cedolino pensione.

La scadenza della prima rata è concordabile con Agos Ducato, entro un massimo di 38 giorni dal momento dell’erogazione del prestito.

Per maggior informazione vi consigliamo di visitare il sito ufficiale della società oppure di recarsi presso la filiale Agos Ducato più vicina.

Commenti Facebook: