Crediti, con Multipremia di Fiditalia il tasso scende fino al 4,95%

Fiditalia, compagnia leader nel credito al consumo in Italia, mette a disposizione dei suoi clienti un prestito che premia la puntualità nel rimborso delle rate mensili abbassando il tasso fino al 4,95%.

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Si tratta di Multipremia, un finanziamento erogato da Fiditalia per importi compresi tra i 3mila e i 30mila euro, con rimborso delle rate mensile (da 36 a 84 mesi) e il cui tasso (TAN) diminuisce a seconda dell’importo della rata e della puntualità del cliente nel pagamento.

Come funziona Multipremia?

I tassi vengono applicati secondo 4 scaglioni a diminuire; il più basso è del 4,95%. Se il cliente è puntuale risparmia perché scende di scaglione. Se invece tarda nel rimborso, viene applicato il tasso dello scaglione superiore a quello iniziale.

Ad esempio, richiedendo 12 mila euro da rimborsare in 72 rate mensili, il prestito propone un Tan iniziale del 10,40%. Dopo 24 mesi di pagamenti puntuali, il Tan scenderà al 7,68%; dopo ulteriori 2 anni, ovvero dopo la rata 48a, il Tan scenderà ulteriormente al 4,95% fino all’estinzione totale del credito.

In questo esempio, una volta finito il piano rimborso, con Multipremia il cliente avrà risparmiato la somma di 691,93 euro.

È possibile abbinare a questo prestito personale anche il prodotto “Proxilia Credit”, un’assicurazione a copertura del rimborso del finanziamento che tutela il cliente in caso di perdita dell’impiego, invalidità, morte o altri imprevisti che possano ostacolare il pagamento temporaneo o definitivo delle rate.

Multipremia prevede spese di istruttoria variabili (fino ad un massimo di 300 euro) e l’imposta di bollo sui contratti. È previsto inoltre il pagamento di 1,20 euro per ciascuna comunicazione ricevuta, e fino a 25 euro per l’eventuale calcolo della ristrutturazione del debito. Il TAEG max di Multipremia è del 15.82%.

Per richiedere un prestito Fiditalia occorre essere titolare di un conto corrente, essere lavoratore autonomo o dipendente, ed avere un’età compresa tra i 18 e i 72 anni.

Vai a Conti Correnti

Per maggior informazione rivolgetevi presso una filiale Fiditalia.

Commenti Facebook: