CREAMI Young 35 di Postemobile, c’è tempo ancora fino al 12 settembre

È stata prorogata fino al 12 settembre la scadenza per l’attivazione del piano CREAMI Young 35 di Postemobile, l’offerta “a crediti” riservata ai giovani che attivano una nuova SIM dell’operatore senza vincolo di portabilità. Ancora per tutta l’estate, insomma, sarà possibile accedere alle vantaggiose condizioni di questa tariffa pensata soprattutto per chi ama mandare messaggi e condividere foto e video.

Creami-Young-35
L'esclusiva offerta con WhatsApp incluso per chiamare e messaggiare tutta l'estate

CREAMI Young 35 costa solo 10 euro al mese  (addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni) e dà diritto, per chi ha meno di 35 anni, a 2000 credits  al mese da utilizzare secondo le proprie esigenze per chiamate, SMS e navigazione Internet. In più tutto il traffico di WhatsApp non incide sui credits, ed è quindi possibile inviare messaggi e contenuti in totale libertà, senza consumare GB.
Attiva CREAMI Young 35
Come sempre nelle offerte CREAMI, ogni “credit” equivale a 1 minuto di conversazione, oppure 1 SMS o 1 MB di traffico dati. Ogni credit viene scalato solo al raggiungimento di un minuto “vero” di chiamate, oppure dove l’invio di un SMS o ancora dopo 1 MB effettivo di navigazione Internet, il tutto esclusi i MB utilizzati da WhatsApp. Non c’è quindi bisogno di decidere in anticipo come impiegare le proprie disponibilità di credits, se in telefonate, in SMS o in traffico Internet: basta infatti non sforare la soglia totale e si può decidere che cosa privilegiare giorno per giorno, senza obblighi né contatori necessari. Un SMS informerà il cliente in prossimità dell’esaurimento dei credits totali, ma in ogni caso i dati sulla disponibilità residua sono accessibili da tutti i canali di PosteMobile.

Le opportunità con l’offerta PosteMobile non finiscono qui. Grazie a una special promozione, infatti, chi ha un contratto per CREAMI Young 35 può trasformare i propri acquisti in ricariche telefoniche, visto che ogni 10 euro di spesa effettuata con lo smartphone usando la tecnologia NFC (Near Field Communication), associata a una PostePay Evolution tramite l’app PosteMobile, l’operatore regala 1 euro di ricarica. Questa promozione è valida per tutti i clienti che attivano CREAMI Young 35 e associano e abilitano PostePay Evolution ai pagamenti NGC da mobile; l’offerta si applica inoltre a tutti gli acquisti effettuati dall’attivazione dell’offerta fino al 31 luglio 2016.

Commenti Facebook: