Creami WoW tutto sulla tariffa mobile PosteMobile

PosteMobile presenta una nuova offerta esclusiva per tutti i clienti che acquistano online una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, entro il prossimo 12 di marzo. La promozione in questione si chiama “CREAMI WOW” e porta con sé bonus davvero interessanti. Vediamo tutti i dettagli di questa nuova iniziativa dell’operatore. 

A partire dal 18 aprile di quest'anno i clienti di H3G dovranno pagare 1 euro per avere il supporto al 4G

PosteMobile presenta la nuova CREAMI WOW, nuova offerta esclusiva per chi acquista online una nuova SIM ricaricabile, senza vincoli di portabilità del numero, entro il prossimo 12 marzo. L’offerta CREAMI WOW di PosteMobile offre 500 Credit al mese da utilizzare per creare la propria tariffa con traffico voce, dati ed SMS (ogni credito equivale ad 1 minuto di traffico voce, ad 1 SMS inviato o ad 1 MB di traffico dati effettuato).

Ricordiamo che le tariffe PosteMobile prevedono una connessione ad Internet in mobilità tramite rete 4G. PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile sotto rete Wind. Per navigare in 4G è necessario, naturalmente, avere a disposizione uno smartphone abilitato all’accesso a questo tipo di reti di nuova generazione.
Confronta le tariffe per smartphone

CREAMI WOW prevede anche un quantitativo di GB di traffico dati extra legato al taglio scelto della tariffa. Ecco i dettagli:

  • CREAMI WOW con 3 GB extra e 500 Credit al costo di 10 Euro al mese;
  • CREAMI WOW con 5 GB extra e 500 Credit al costo di 12 Euro al mese;
  • CREAMI WOW con 7 GB extra e 500 Credit al costo di 16 Euro al mese.

Per quanto riguarda la navigazione Internet, vengono prima verranno scalati i GB extra inclusi nel piano prescelto e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. I Credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei Credit disponibili, verranno applicate delle tariffe extra soglia a consumo.

Puoi confrontare i vantaggi della nuova offerta CREAMI WOW di PosteMobile con le altre tariffe attualmente disponibili sul mercato dal comparatore di SosTariffe.it utilizzando il box qui di sotto.

Scopri se è la tariffa giusta per te

La tariffa CREAMI WOW di PosteMobile può essere attivata esclusivamente online dai clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità entro il 12 marzo 2017. La SIM ha un costo di 15 Euro ed include 15 Euro di traffico telefonico da utilizzare per il rinnovo della tariffa. La spedizione della SIM è gratuita. Il pagamento viene, inoltre, effettuato alla consegna della stessa SIM presso il domicilio indicato dal cliente.

Commenti Facebook: