CREAMI Junior: ecco la tariffa per i bambini targata PosteMobile

Con un comunicato stampa diramato in queste ore, la compagnia telefonica virtuale PosteMobile ha ufficializzato una nuova tariffa della nota gamma CREAMI, questa volta dedicata agli utenti più piccoli: si chiama CREAMI Junior ed è rivolta a tutti i genitori che vogliono la massima tranquillità quando i propri figli sono fuori casa.

Insieme al pacchetto anche un braccialetto LG Kizon per localizzazione e chiamate rapide

Cos’è CREAMI Junior

Come tutti gli altri piani tariffari CREAMI, anche quest’ultima funziona con la formula dei credits: su CREAMI Junior sono 300, da spendere per chiamate, messaggi e connessione Internet mobile (ricordiamo che 1 credit equivale a 1 minuto di chiamata, a 1 sms o a 1 MB di traffico dati). Non solo: nel pacchetto, infatti, è compreso anche un braccialetto LG KizON, dispositivo tecnologico che permetterà al genitore di avere delle informazioni in tempo reale sulla localizzazione, grazie al chip GPS integrato e all’app gratuita di LG, scaricabile su smartphone e tablet Android.

Con l’applicazione è possibile, inoltre, ricevere informazioni sullo stato della batteria del dispositivo. Non solo: il braccialetto permetterà al piccolo cliente PosteMobile anche di effettuare chiamate rapide premendo un solo tasto. Il braccialetto è disponibile nelle colorazioni Rosa e Blu.

Quanto costa CREAMI Junior

Il piano tariffario CREAMI Junior è attivabile al costo di 109 euro (anziché i 139 euro di listino) e potrà essere utilizzato per 12 mesi (offrendo ogni mese 300 credits). L’offerta sarà valida fino al 29 agosto, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica.

Dove attivare CREAMI Junior

L’offerta Creami Junior può essere richiesta fin da subito presso gli uffici postali e i negozi Kipoint, attivando una nuova SIM PosteMobile. Attualmente non può essere attivata online.

Questa, lo ricordiamo, non è la prima offerta CREAMI di PosteMobile legata ad una fascia d’età: da qualche tempo, infatti, è disponibile la tariffa CREAMI Young 35, dedicata ai clienti dai 18 ai 35 anni. Il pacchetto, al costo di 10 euro al mese, mette a disposizione 2000 credits da utilizzare in chiamate, messaggi e traffico Internet, oltre che traffico WhatsApp incluso (l’utilizzo dell’applicazione di Instant messaging, quindi, non concorrerà all’erosione dei 2000 credits).

Per conoscere meglio l’offerta CREAMI Young 35 ed eventualmente attivarla, potrete cliccare direttamente sul pulsante verde qui in basso.

Scopri CREAMI Young 35

Commenti Facebook: