CREAMI Giga Turbo di PosteMobile, la nuova offerta a "credits" anche per clienti con partita IVA

In occasione del periodo di festività natalizie, l'operatore di telefonia mobile PosteMobile presenta la nuova offerta CREAMI Giga Turbo, una tariffa a "credits" che permetterà a tutti i clienti con SIM ricaricabile, anche ai professionisti con partita IVA, di navigare alla velocità del 4G potendo contare, inoltre, su di un solido bundle di chiamate ed SMS. Vediamo i dettagli dell'offerta.

CREAMI Giga Turbo di PosteMobile, la nuova offerta a "credits" anche per clienti con partita IVA

Con CREAMI Giga Turbo di PosteMobile, tutti i clienti che attiveranno una SIM ricaricabile riceveranno 1000, 2000 o 3000 credits da utilizzare per creare il piano tariffario più idoneo alle proprie esigenze. Come evidenziato in precedenza, l’offerta è valida sia per clienti privati che per professionisti con partita IVA che potranno beneficiare di interessantissimi bonus.

Ogni credito equivale a 1 minuto di chiamate o a 1 SMS inviato o ancora a 1 MB di traffico dati internet alla velocità del 4G (ricordiamo che 1 GB equivale a 1024 MB). Il rinnovo di tutte le offerte CREAMI, come per le altre offerte PosteMobile, avviene ogni 30 giorni. Vediamo le tre varianti della nuova tariffa CREAMI Giga Turbo di PosteMobile:

CREAMI Giga Turbo 1000

Con CREAMI Giga Turbo 1000, disponibile al costo di 10 Euro al mese, il cliente avrà a disposizione 1000 credits da utilizzare oltre a 1 GB di traffico dati extra. Per i clienti con partita IVA, il traffico dati extra è pari a 1,5 GB.

CREAMI Giga Turbo 2000

Con CREAMI Giga Turbo 2000, che presenta un costo di 15 Euro al mese, il cliente avrà a disposizione 2000 credits da utilizzare per creare il proprio piano tariffario, oltre a 2 GB di traffico dati extra. Per i clienti con partita IVA, il traffico dati extra è pari a 4 GB.

CREAMI Giga Turbo 3000

L’offerta più completa è la CREAMI Giga Turbo 3000 che mette a disposizione, al costo di 20 Euro al mese, ben 3000 credits da suddividere in minuti, SMS e MB di traffico dati. Per i clienti che sceglieranno questa offerta sono disponibili, inoltre, 3 GB di Internet extra. Per i clienti con partita IVA il traffico dati extra a disposizione è pari a 6 GB.

I professionisti che sceglieranno PosteMobile per il loro business in mobilità, oltre a poter beneficiare della velocità della rete 4G, avranno a disposizione sino a un massimo di 3000 credits per personalizzare la propria offerta oltre a ben 6 GB di traffico dati.
Vai all’offerta CREAMI 3000 »

Da notare che i clienti, anche con partita IVA, che sceglieranno CREAMI Giga Turbo di PosteMobile associando e abilitando una Postepay o una carta Postamat ai pagamenti NFC da mobile potranno ricaricare la propria SIM a ogni acquisto effettuato. Ogni 20 Euro di spesa, infatti, si riceverà una ricarica gratuita del valore di 1 Euro da utilizzare per pagare il canone mensile della propria promozione.