Creami 1000 di PosteMobile: prezzi, caratteristiche, attivazione 

Fino al 9 gennaio 2016, per Creami 1000 di PosteMobile c’è una promozione molto interessante: Giga Turbo, che oltre a tutti i vantaggi della tariffa “a crediti” dell’operatore offre anche 1 GB di Internet extra ogni mese, il tutto alla velocità del 4G. Ecco quindi tutto a proposito di Creami 1000 di Postemobile: prezzi, caratteristiche, attivazione.

Creami 1000 di PosteMobile: prezzi, caratteristiche, attivazione 

Come funziona Creami 1000

Creami 1000 di PosteMobile rappresenta una novità nel panorama delle offerte per telefonia mobile, perché invece di avere delle soglie predefinite per minuti di chiamata, SMS e traffico dati si basa su un nuovo concetto, quello dei crediti, che equivalgono ciascuno a 1 minuto di chiamata (vero), oppure 1 SMS o ancora 1 MB di traffico dati (anche qui “vero”.

Parlando di Creami 1000 di PosteMobile, prezzi, caratteristiche, attivazione rientrano quindi in un approccio diverso e più flessibile per le necessità del cliente.

In questo modo, è possibile evitare di scegliere quanto dedicare all’una attività o all’altra, ma semplicemente consumare questi punti man mano che si va avanti nel mese di riferimento. La ricaricabile Creami 1000 mette a disposizione 1000 di questi crediti, più 1 GB in omaggio ogni mese per chi sottoscrive il contratto entro il 9 gennaio 2016, al prezzo di 10 euro al mese (mese vero, con rinnovo ogni 30 giorni).
Attiva Creami 1000 »
La gamma Creami è disponibile per tutte le SIM ricaricabili, nuovi clienti o già clienti PosteMobile. In più è possibile personalizzare l’offerta con le opzioni PosteMobile, come Con Noi!, Con Te New, Con Tutti Nel Mondo, Il Tuo Mondo New, In Viaggio Europa, In Viaggio Extra Europa, per venire incontro a particolari esigenze come il numero preferito da chiamare o le chiamate dall’estero. Creami, infine, è disponibile sia per i clienti che passano a PosteMobile con la portabilità del numero sia per quelli che acquistano la SIM con una nuova numerazione.

Come attivare Creami 1000

Per attivare Creami 1000 con tanto di GB di bonus, è possibile scegliere alcune diverse modalità. La prima è online, acquistando la SIM con Conto BancoPosta, Postepay, carta di credito CartaSi (oppure in contrassegno alla consegna), o compilando il form di contatto sul sito di PosteMobile per essere richiamati da un operatore. La SIM viene spedita gratis e direttamente al domicilio indicato pagando in contrassegno.

In alternativa è possibile chiamare il numero verde 800 100 160 per richiedere la spedizione a domicilio (sempre gratuita) con pagamento in contrassegno. Ancora, Creami 1000 può essere acquistata presso qualsiasi ufficio postale o presso un punto vendita KiPoint abilitato.

Per chi è già cliente PosteMobile e vuole cambiare il proprio piano tariffario, attivando quindi il piano Creami 1000, è possibile utilizzare direttamente la propria Area Personale del sito, l’Area Personale dell’App PosteMobile, il servizio Fai Da Te chiamando il numero gratuito 40 12 12 o ancora contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. Il costo del cambio piano, in questo caso, è di 8 euro.

In più, per chi ha una Postepay o una Postemat e li usa per i suoi acquisti, nonché uno smartphone dotato di tecnologia NFC (Near Field Communication, come ormai tutti i modelli top di gamma), Creami 1000 è ancora più conveniente. Infatti ogni acquisto effettuato con questa modalità dà diritto a 1 euro di bonus di traffico telefonico ogni 20 euro di spesa effettuato con queste carte da App PosteMobile tramite NFC, fino al 31 luglio 2016. Anche qui la scadenza della promo è il 9/01/2016, salvo proroghe.

Questo bonus verrà erogato il mese successivo al raggiungimento della soglia di spesa e può essere utilizzato entro 30 giorni per tutte le direttrici di traffico, con l’esclusione del traffico internazionale, roaming e verso numerazioni non geografiche, per un bonus mensile massimo pari a 15 euro.

Dopo aver illustrato, per Creami 1000 di PosteMobile, prezzi, caratteristiche, attivazione, la scelta rimane tra questa tariffa e le altre varianti, rispettivamente da 2000 e 3000 crediti, a 15 e 20 euro al mese.

Commenti Facebook: