Costo cambio operatore Wind

Se state pensando di cambiare operatore telefonico mobile e passare a Wind, questo è l'articolo che fa a caso vostro: in questo spazio, infatti, vedremo quali sono le migliori promozioni disponibili, ma soprattutto i costi da sostenere se si deciderà di diventare un nuovo cliente della compagnia telefonica.

Costo cambio operatore Wind

Costo cambio operatore Wind

Per il cambio operatore Wind prevede il pagamento di un costo di attivazione dell’offerta scelta: per i nuovi clienti il contributo è in promozione a solo 1 euro, anziché i 15 euro previsti dal listino sulla maggior parte delle offerte della società. Lo sconto di 14 euro, però, è valido solo ed esclusivamente se si resterà in Wind per almeno 24 mesi: in caso contrario verrà applicato un addebito pari al valore dello sconto, ossia 14 euro.

E’ solo questo, quindi, il costo cambio operatore Wind, oltre alla cifra mensile che si sosterrà per mantenere l’offerta scelta. Quest’ultimo contributo, ovviamente, varierà in base alla tariffa:

Pacchetti tutto incluso Wind

All Inclusive (12 euro al mese)
E’ un pacchetto che comprende 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 1 GB di Internet mobile a velocità massima (poi banda limitata a 32 kbps).

Scopri All Inclusive »

All Inclusive Mega (19 euro al mese)
Con questa opzione si avranno 1000 minuti e sms illimitati verso tutti, chiamate senza limiti verso gli utenti Wind e 2 GB di traffico dati a velocità massima disponibile (poi velocità ridotta a 32 kbps);

All Inclusive Music (14 euro al mese)
Dedicato agli amanti della musica, offre 600 minuti e 600 sms di telefonate verso tutti, 2 GB di Internet a velocità massima e musica illimitata by Napster.

All Inclusive Games (14 euro al mese)
E’ l’offerta più adatta per chi è appassionato di mobile gaming: comprende, infatti, 600 minuti e 600 sms verso tutti, 2 GB di traffico dati mobile e giochi illimitati by Gameloft.

All Inclusive Young con Google Play (12 euro al mese)
Il pacchetto è attivabile solo dai clienti dai 30 anni in giù. Oltre ai 300 minuti e ai 3000 sms verso tutti, mette a disposizione ben 3 GB di Internet e un bonus mensile di 3 euro da spendere sul Google Play.

Scopri All Inclusive Young »

All Inclusive Senior (8 euro al mese)
Ideato per i clienti over 60, con questa offerta si potrà chiamare illimitatamente verso 2 numeri preferiti, avere 200 minuti e 200 sms verso tutti ma anche un pacchetto dati da 500 MB.

All Digital (10 euro al mese, anziché 14 euro, se si ricarica online)
Con il piano All Digital le telefonate illimitate ammontano a 500 minuti, gli sms sono illimitati e per quanto riguarda il traffico Internet mobile si avranno a disposizione 2 GB.

All Digital Mega (19 euro al mese)
Offre 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero nazionale, minuti senza limiti verso Wind, sms senza limiti verso tutti e 3 GB di Internet.

Wind Pack (12 euro al mese)
L’offerta Wind Pack è acquistabile presso un negozio Wind è vi permetterà di chiamare tutti per 400 minuti al mese, oltre che di navigare fino a 2 GB al mese alla velocità massima disponibile.

Scopri tutte le tariffe Wind »

Pacchetti solo chiamate Wind

Se non avete bisogno di Internet e/o di messaggi, potrete optare per le tariffe solo chiamate (che potranno comunque essere personalizzate anche in un secondo momento, cosi come le All Inclusive, abbinando degli Optional per avere più chiamate, più sms o più Internet):

  • Noi Tutti Special Edition (6 euro al mese): 600 minuti di chiamate verso tutti;
  • Noi Tutti (6 euro al mese): 200 minuti verso tutti;
  • Noi Tutti+ (9 euro al mese): 600 minuti verso tutti.

Come abbiamo avuto modo di vedere, quindi, il costo cambio operatore Wind, oltre alla spesa mensile per la tariffa scelta e per l’eventuale Optional abbinato/i, riguarda solamente l’attivazione, per giunta scontata quasi totalmente ma solo se si resterà clienti della compagnia per 2 anni.

« notizia precedente « notizia successiva » »