Cosa regalare a San Valentino: le offerte degli operatori telefonici

Oggi è la giornata di San Valentino, ricorrenza dedicata a tutti gli innamorati. Per molti è un giorno come un altro, per altri invece è l’occasione per passare una serata carina e romantica o per regalare qualcosa alla propria anima gemella. Ovviamente le offerte per la telefonia mobile sono doni sempre apprezzati e particolari.

Sconti, Smartphone o bonus ricariche omaggio? Ecco le promo disponibili

Nei giorni scorsi abbiamo visto quali promozioni sono state lanciate dalle principali compagnie telefoniche in vista del giorno più romantico dell’anno ma abbiamo voluto fare un giro online sui siti ufficiali dei carriers per scovare altre interessanti offerte legate a San Valentino.

SAN VALENTINO CON TIM

TIM, ad esempio, mette a disposizione dal 14 al 16 febbraio una promozione sulle ricariche effettuate online: scegliendo un taglio di almeno 15 euro, infatti, si riceverà un bonus da 5 euro che potrà essere regalato o che si potrà mantenere. Tale bonus verrà erogato insieme ad una successiva ricarica.

La promo vale sia per le ricariche effettuate dal sito www.tim.it, sia dall’App 1119. Una volta effettuata la ricarica, entro il 17 febbraio si riceverà un codice bonus (mail o sms) che potrà essere usato entro un mese dalla ricezione.

Novità anche sull’Outlet in Love di TIM, che avevamo già visto ieri: E’ disponibile, infatti, la Samsung Galaxy Camera, con sistema operativo Android e supporto 3G, scontata del 50%: 249 euro, anziché 499 euro. Sono inclusi nell’offerta 30 GB di Internet per 30 giorni su rete 4G. Sarà acquistabile nelle colorazioni White o Black.

Scopri le tariffe TIM

SAN VALENTINO VODAFONE

Sul sito di Vodafone Italia non troviamo delle novità, oltre a quella che vi abbiamo segnalato ieri, ossia la promo “A San Valentino dillo con uno smartphone”: acquistando un top di gamma Samsung, LG o Nokia si riceverà un secondo smartphone in regalo. Le accoppiate di devices in promozione sono le seguenti:

  • con un LG G2: in regalo un LG Optimus L3 II;
  • con un Nokia Lumia 1020: in regalo un Nokia Asha 311;
  • con un Samsung Galaxy S4: in regalo un Samsung Galaxy Young.

Scopri le tariffe Vodafone

SAN VALENTINO POSTEMOBILE

La promozione dell’operatore virtuale leader del mercato italiano sarà disponibile fino al 10 marzo e prevede l’acquisto di un piano tutto incluso insieme ad un Samsung Galaxy S4 mini, al costo di 19,90 euro al mese. Pagando ulteriori 19,90 euro si riceverà un’altra sim PosteMobile con Samsung Galaxy Young e la possibilità di chiamare e inviare sms gratis per 1 anno ad un numero PosteMobile preferito.

Scopri le tariffe di altri operatori

Gli operatori 3 Italia e Wind non modificano la propria offerta standard e non prevedono promozioni dedicate a San Valentino. E voi cosa avete in serbo per San Valentino? Avete già qualche idea regalo per la vostra dolce metà?

Commenti Facebook: